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vespa_90
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Città: Milano
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Inserito il - 29/09/2009 : 20:40:12
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figo....ho scaricato lo schema appena ho 2 minuti me la costruisco anche io
per le spire da fare sul cavo della candela, penso che un morsetto a coccodrillo un po' grosso dovrebbe bastare |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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Tony.L
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2009 : 21:34:11
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da quel che ne so, devi fare una tacca fissa sul carter, e avere quella come riferimento del pms, poi col goniometro ti segni giu i 17° prima del PMS, sempre sul carter. Segni in corrispondenza, con volano montato, i 17° anche sul volano rispetto sempre allo 0 sui carter e al pms.
colleghi la strobo all'alimentazione e colleghi il cavetto che fa presa sulla guaina del cavo della candela
accendi e punti la strobo sulle due tacche (volano e carter sull'anticipo desiderato), se l'anticipo è giusto dovrebbero coincidere |
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Città: Verona
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Inserito il - 29/09/2009 : 21:45:35
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perdona l'ignoranza, che cos'è un morsetto a coccodrillo? |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
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Inserito il - 29/09/2009 : 21:48:00
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Inserito il - 29/09/2009 : 21:49:16
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mmmm bisognerebbe provare ma non ne sono sicuro che vada bene perchè bisogna avvolgere anche con poche spire il cavo alta tensione della candela....
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2009 : 21:51:39
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| Jack86 ha scritto:
mmmm bisognerebbe provare ma non ne sono sicuro che vada bene perchè bisogna avvolgere anche con poche spire il cavo alta tensione della candela....
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fidati le strobo normali hanno il morsetto e basta |
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Tony.L
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Inserito il - 29/09/2009 : 22:57:41
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| _90 ha scritto:
da quel che ne so, devi fare una tacca fissa sul carter, e avere quella come riferimento del pms, poi col goniometro ti segni giu i 17° prima del PMS, sempre sul carter. Segni in corrispondenza, con volano montato, i 17° anche sul volano rispetto sempre allo 0 sui carter e al pms.
colleghi la strobo all'alimentazione e colleghi il cavetto che fa presa sulla guaina del cavo della candela
accendi e punti la strobo sulle due tacche (volano e carter sull'anticipo desiderato), se l'anticipo è giusto dovrebbero coincidere
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Bravo... ecco qua si capisce meglio... http://www.youtube.com/watch?v=HkoZ185JoPg http://www.youtube.com/profile?user=ROBYLUK53#play/uploads/1/MOjJieAJW7Q utilissima! |
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vespa_90
Utente Master
    

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Inserito il - 29/09/2009 : 23:09:22
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guarda a quest'ora non riesco proprio a collegare il cervello |
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yuri76
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Inserito il - 01/10/2009 : 14:01:52
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Esatto, ed ad accoppiamento induttivo questa dello schema. Percio si deve costruire un "induttore sul cavo candela, avvolgendo delle spire appunto.
Il passaggio della corrente sul cavo candelo daà luogo ad un campo magnetico impulsivo che viene catturato dalle spire e trasformato appunto in un impulso elettrico.
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BRUNOET3
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3834 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2009 : 14:25:16
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sull'ebay americano con massimo 45 euro ci si puo comprare una strobo nuova !!
cercare timing light! |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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taxidiver
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