Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - GS
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 GS
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Loris200
Utente Senior

vespababbo
Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 28/09/2009 : 18:35:29  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
ragazzi, e' solo un tentativo. probabilmente non la molla. l'ho vista ieri, e non ho foto.
vespa gs 150 1959. a posto coi documenti, motore funzionante ma comunque tutta da restaurare, visto che non si sa' chi l'ha verniciata con la bomboletta di un marrone indecente. la carrozzeria e' sanissima.
fino a che cifra si potrei spingermi?

grazie!

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 28/09/2009 : 18:57:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
quella credo che sia una delle vespe più ambite e desiderate da tutti i vespisti...
credo max 3.500/4.000 anche se credo che il prorpietario te ne chiederà di più!fai il possibile per portarla via!!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!
Torna all'inizio della Pagina

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 28/09/2009 : 19:13:08  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
ciao secondo me le richieste sono soggettive

potresti trovare un anziano che non ne capisce una mazza e te la da per 500€, come potresti trovare un altro che ha l'idea della "vespa antica da collezione" e cerca di spellarti parecchio

vedi che tipo di persona è, e decidi tu quanto offrire

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 28/09/2009 : 20:33:26  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
loris parti basso e poi vedi l evolversi della cosa!!

mimmo
Moderatore

Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 28/09/2009 : 21:30:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Gran bella vespa, Loris, come hanno detto gli altri, la valutazione è molto soggettiva, tutto dipende da quanto "sbavi" per questa vespa e da quanto sei disposto a pagarla. Le Vespe non hanno un prezzo, il prezzo giusto è quello che ogni volta,in ogni trattativa, trova daccordo compratore e venditore. Personalmente, avendone la possibilità, la prenderei, ma io non faccio testo:le prenderei tutte

Comunque, il modello per cui cederei tutte le mie vespe è il GS a cavi esterni del '55, ritengo che sia la più bella vespa mai prodotta

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

n/a
deleted

Prov.: Bolzano
Città: Laives

89 Messaggi

Inserito il - 28/09/2009 : 22:18:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Se vedi quella belezza di GS ti innamori subito e i soldi non contano più

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 29/09/2009 : 13:55:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Rinuncia....

e dammi il telefono!

pugnodidadi

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 29/09/2009 : 17:50:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
fai fare al tizio il prezzo, però attento che non vada a chiedere in giro...

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 29/09/2009 : 18:49:13  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
allora, stamattina ho saputo da un amico comune che il tipo voleva vendere la vespa senza dirlo alla madre, vedova del proprietario della vespa. il figlio mi ha confermato che la trattativa doveva restare segreta fino a cose concluse, ma io conosco questa donna da troppi anni, e non me la sono sentita di proseguire. pero' non volevo che qualcun'altro ne approfittasse, cosi' ho fatto in modo di cadere dalle nuvole, e con una finta gaffe ho trovato il sistema di avvertirla. ho fatto bene, se non facevo cosi' mi ha detto che non mi avrebbe mai perdonato. "la vespa de mi marid l'ans toca" tradotto
"la vespa del mio marito non si tocca". non so' se la pensate come me, ma ci sono delle cose che valgono di piu' anche della GS. stando cosi' le cose mi fa meno male lasciarla li. peccato. anche cosi' conciata era stupenda. non guardero' piu' nessuna vespa con l'animo di come ho guardato quella. e' destino che non riesca a portare a casa una "nonna".

eppure sono sicuro che la mia p200e non sarebbe affatto gelosa..
comunque grazie delle risposte e del tempo che mi avete dedicato!

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 29/09/2009 : 19:15:59  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
Hai fatto bene..nella vita ci sono valori sicuramente più importanti di un ferro a 2 ruote...anzi, a 3
lorispari ha scritto:

allora, stamattina ho saputo da un amico comune che il tipo voleva vendere la vespa senza dirlo alla madre, vedova del proprietario della vespa. il figlio mi ha confermato che la trattativa doveva restare segreta fino a cose concluse, ma io conosco questa donna da troppi anni, e non me la sono sentita di proseguire. pero' non volevo che qualcun'altro ne approfittasse, cosi' ho fatto in modo di cadere dalle nuvole, e con una finta gaffe ho trovato il sistema di avvertirla. ho fatto bene, se non facevo cosi' mi ha detto che non mi avrebbe mai perdonato. "la vespa de mi marid l'ans toca" tradotto
"la vespa del mio marito non si tocca". non so' se la pensate come me, ma ci sono delle cose che valgono di piu' anche della GS. stando cosi' le cose mi fa meno male lasciarla li. peccato. anche cosi' conciata era stupenda. non guardero' piu' nessuna vespa con l'animo di come ho guardato quella. e' destino che non riesca a portare a casa una "nonna".

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 29/09/2009 : 19:34:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
lorispari ha scritto:

"la vespa de mi marid l'ans toca" tradotto
"la vespa del mio marito non si tocca".

Hai fatto bene, forse un giorno lei ti chiamerà e ti venderà la vespa!
Il rispetto non a prezzo!

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 29/09/2009 : 19:37:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
hai tutta la mia stima, Loris.
già ma anche voi sentite di tradire la vostra vespa se ne prendete un'altra?

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 29/09/2009 : 19:45:52  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
lorispari ha scritto:

avevi già dimostrato in precedenza di essere una persona squisita... dopo questa avventura lo hai confermato a pieno ... questo si che si che è vero "cuore vespistico" (e non solo )

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 29/09/2009 : 20:16:27  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
arggggghhhhhh...attenzione
Tony.L ha scritto:

lorispari ha scritto:

"la vespa de mi marid l'ans toca" tradotto
"la vespa del mio marito non si tocca".

Hai fatto bene, forse un giorno lei ti chiamerà e ti venderà la vespa!
Il rispetto non a prezzo!

n/a
deleted

Prov.: Bolzano
Città: Laives

89 Messaggi

Inserito il - 29/09/2009 : 20:49:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Complimenti e rispetto! Sei veramente una persona squisita come ha gia detto Wyatt87 e sicuramete la vespa ti aspettera!! perchè è tuo destino!!

mimmo
Moderatore

Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 30/09/2009 : 00:43:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Loris, sai gia cosa penso di te, e ciò non fa altro che avvalorare e rafforzare la mia convinzione.
Sei un Grande!!!

P.S.
per la "nonna" abbi fede, prima o poi la troverai!

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever