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beppe_93
Nuovo Utente

vespa pk 102 s
Città: rimini


7 Messaggi


Inserito il - 24/09/2009 : 19:16:50  Mostra Profilo Invia a beppe_93 un Messaggio Privato
ciao ragazzi premetto che sono nuovo del forum!io possiedo una pk xl rush con la seguente elaborazione:
102 polini lavorato nella travaseria
carbu 19/19
collettore
marmitta originale(purtroppo ne sto cercando una)
e rapporti originali

sec voi i rapporti vanno cambiato o posso lasciare quelli?mi cosigliate dei 24/72?costo? graziee

beppe_93
Nuovo Utente

vespa pk 102 s

Città: rimini


7 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 20:04:45  Mostra Profilo Invia a beppe_93 un Messaggio Privato
dai ragazzi nessuno??
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Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio


4276 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 20:06:40  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Cheee..rapporti originali con la Rush????Sono decisamente troppo corti, se ti va bene arriveresti a 60kmh
Io conoscendo la rapportatura della Rush (corta, ma mal spaziata con un salto eccessivo tra 2a e 3a) ti consiglierei quasi quasi di montare una 23/72 o 22/72 (24/72 modificata con i pignoni DRT). Ad ogni modo puoi anche montare prima la 24/72 e poi in seguito, se la trovi lunga, ricorrere ai pignoni

P.S. benvenuto!
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beppe_93
Nuovo Utente

vespa pk 102 s

Città: rimini


7 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 20:12:21  Mostra Profilo Invia a beppe_93 un Messaggio Privato
grazie mille...x la campana cosa mi consigli?quanto spenderò in tutto?
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Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio


4276 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 20:13:58  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
La puoi trovare a 50-55 euro. Per la marca va bene una qualunque: CIF, RMS, Olympia, Surflex...sono tutte valide ed affidabili
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Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio


4276 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 20:15:38  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Ah, ovviamente quello è il costo della campana. Per montarla è necessario aprire tutto il motore, quindi metti in preventivo il costo della manodopera. Con meno di 200 euro non te la cavi ma, credimi, ne vale la pena: con la Rush e i suoi cortissimi rapporti originali, non si va da nessuna parte
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beppe_93
Nuovo Utente

vespa pk 102 s

Città: rimini


7 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 20:56:18  Mostra Profilo Invia a beppe_93 un Messaggio Privato
grazie..scs la mia ignoranza ma è la prima volta che metto le mani sulle vespe x la campana c'è un misura?con il 24/72 e la campana come trasmissione sn a posto?grz
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Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio


4276 Messaggi

Inserito il - 25/09/2009 : 10:06:33  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
In che senso, c'è una misura?? La "misura" della campana sono il n° di denti, che in questo caso è 24/72, non serve altro Ovviamente ti converrà poi montare anche una frizione rinforzata per reggere la maggior potenza del 102. Hai due alternative, o monti semplicemente una molla frizione rinforzata (Polini o Malossi) lasciando i dischi frizione originali, oppure monti una frizione a 4 dischi con disco bombato DRT (senza di esso la frizione tenderà a trascinare anche se la tieni tirata). Io tutto sommato cambierei solo la molla...
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beppe_93
Nuovo Utente

vespa pk 102 s

Città: rimini


7 Messaggi

Inserito il - 25/09/2009 : 13:37:16  Mostra Profilo Invia a beppe_93 un Messaggio Privato
ok allora ricapitoliamo...con una campana 24/72 e una molla della frizione rinforzata come trasmissione dovrei essere ok giusto?
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Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio


4276 Messaggi

Inserito il - 25/09/2009 : 15:06:11  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Si perfetto
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