Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ke albero motore metto??
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 ke albero motore metto??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Potenza
Cittā: potenza

26 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 21:43:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tt sotto un polini 102 rimango l'albero originale anticipandolo o meglio comprarne uno gia anticipato???

se la strada e mal andata falla tutta in derapata..............

fra110
Utente Medio

vespa

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Cittā: Arpaise

349 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 22:07:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra110 Invia a fra110 un Messaggio Privato
dipende che albero acquisti...io comunque ti consiglierei di tenere quello originale(non si rompono mai!!)e di anticiparlo secondo le specifiche della polini,in modo da avere il massimo delle prestazioni consigliate da polini...inoltre fai lucidare la spalla dell aspirazione e la biella oppure falla cromare...

Toglietemi tutto,ma non la mia Vespa!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

26 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 22:26:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
fra110 ha scritto:

dipende che albero acquisti...io comunque ti consiglierei di tenere quello originale(non si rompono mai!!)e di anticiparlo secondo le specifiche della polini,in modo da avere il massimo delle prestazioni consigliate da polini...inoltre fai lucidare la spalla dell aspirazione e la biella oppure falla cromare...

ho letto ke della modifica della polini l'albero lo sbilancia e vero???

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 22:47:56  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
beh sicuramente un'anticipo su un'albero originale non si fa coi piedi, č consigliato farlo bilanciare dopo l'anticipo

Don't Stop Believing

n/a
deleted

26 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 15:34:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e ma nn penso ke nella mia zona ci sia uno ke č in grado di fare quel lavoro forse meglio ke monti un mazzucchelli e poi ho letto ke l'albero della mazzucchelli si rompa facilmente e vero??

kart42
Utente Normale

Cittā: Marche

84 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 16:08:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kart42 Invia a kart42 un Messaggio Privato
io lo prenderei giā anticipato

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 16:28:46  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
le storie sugli alberi amzzucchelli sono tante e diverse, ma la maggior parte dicono che con elaborazioni molto spinte possono dare problemi, anche gravi...quindi su un 102 vā bene...comunque la bilanciatura dovrebbero farla in una qualsiasi rettifica...dovrebbero

Don't Stop Believing
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever