Autore |
Discussione  |
|
majo
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Cento
280 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2009 : 18:26:11
|
ciao a tutti in questi giorni cercando su internet ho trovato un pignoncino pinasco 16 denti a denti storti; questo lo dovrei montare sulla mia pk 50n dell' 89. La vespa è ancora tutta originale, il pignone a denti storti può andar bene, oppure ci vuole un pignone a denti dritti? ciao e grazie
|
vendo polini a banana per vespa 50 come nuova |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2009 : 19:22:59
|
Esiste solo a denti storti...ma perchè tutti questi problemi? Compralo e stai sereno |
 |
|
majo
Utente Medio

280 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2009 : 19:45:31
|
| Carlo75 ha scritto:
Esiste solo a denti storti...ma perchè tutti questi problemi? Compralo e stai sereno
|
ciao carlo 75 ti faccio una domanda da parte di mio papà. Mio papà si chiede come il pignione pinasco 16 denti possa stare nello stesso spazio del pignone di 14. Tu riesci a spiegarmelo? |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2009 : 20:11:49
|
ha lo stesso diametro e la spaziatura fra i denti è studiata per ingranare bene con la campana originale da 69 denti, ovviamente avrà una tolleranza diversa rispetto all'originale z14 |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
majo
Utente Medio

280 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2009 : 19:51:03
|
| grandeveget ha scritto:
ha lo stesso diametro e la spaziatura fra i denti è studiata per ingranare bene con la campana originale da 69 denti, ovviamente avrà una tolleranza diversa rispetto all'originale z14
|
il pignoncino, ho letto sul sito della pinasco che va bene solo sulle vespe a 4 marcie (secondo me è una grandissima cavolata) voi cosa dite????? |
 |
|
antospecial
Utente Senior

Città: roma
1007 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2009 : 23:14:04
|
il numero di MARCE non influisce minimamente poiche il pingone agisce sulla campana e non sul quadruplo! |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2009 : 10:02:08
|
infatti, non capisco da dove se la son tirati fuori 'sta caxxata i signori pinasco. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
majo
Utente Medio

280 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2009 : 14:07:23
|
| grandeveget ha scritto:
infatti, non capisco da dove se la son tirati fuori 'sta caxxata i signori pinasco.
|
ok grazie del consiglio ora lo compro poi vi faccio sapere
|
 |
|
|
Discussione  |
|