Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - zirri silent sport road vs 112 polini.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 zirri silent sport road vs 112 polini.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Cittą: lecce

216 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 16:05:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
che ne dite potrebbe spingere in ripresa-accelerazione e coppia? xke ho i rapporti lunghetti e con la banana non va :) e i vari padellini non mi piacciono xke non fanno rumore

antospecial
Utente Senior

Cittą: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 16:38:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
scusami č ma se con la banana che č una semi espansione non va perchč hai i rapporti troppo lunghi come pensi che con un' espansione vada meglio? non farą che morire maggiormente e allungando ancora di piu le marce. quindi o padella/siluro o accorci la campana
Torna all'inizio della Pagina

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittą: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 16:41:11  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
quoto quello detto sopra

p.s. che campana monti???

n/a
deleted

216 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 17:51:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
22/63 ma non ne sono sicuro perche non l'ho montata io...adesso cmq ho un 102olympia ancora

ps:ho letto cmq che la zirri sport road č fatta per cilindrate 100-130 e da molta coppia ai bassi e medi.

zazą91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma

1993 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 18:33:12  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
tommys83 ha scritto:

22/63 ma non ne sono sicuro perche non l'ho montata io...adesso cmq ho un 102olympia ancora

ps:ho letto cmq che la zirri sport road č fatta per cilindrate 100-130 e da molta coppia ai bassi e medi.

si ma č un'espansione...quindi rispetto ad una semiespanzione ha bisogno di un regime pił alto per poter far entrare in coppia il motore..poi il cilindro olympia non č famoso per le sue alte fasature, anzi...se poi č vero che hai 22/63 č il motore che č spompatello perchč in teoria dovrebbero andare bene

Don't Stop Believing

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittą: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 18:55:13  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
guarda che se il 112 polini non va con la 22/63 c'č qualche problema genetico a quel motore

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittą: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 19:29:26  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Non ha il 112 Polini...ha un 102dr spompo...il 112 per ora č nei suoi sogni

n/a
deleted

216 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 02:06:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mi sto convincendo che mettendo un 102 polini nuovo riuscirei ad ottenere molta piu ripresa...sbaglio ? nn credo...

ps: ho sentito una polini evolution sotto la vespa...mizzica che bel rombo :) altro che banana....

grandeveget
Moderatore

Vegčta

Regione: Sicilia
Cittą: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 10:30:32  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
ma scusa se compri un gt nuovo prendi il 112 non un 102! vuoi tirare i tuoi rapporti o no? il 112 ha pił coppia, che č esattamente ciņ che ti serve. Io non ti capisco.

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra č ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce pił a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'č l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocitą che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchč rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

n/a
deleted

Prov.: Imperia
Cittą: Sanremo

195 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 10:55:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io ne ho due diverse di zirri, non saranno "sport road" ma ti garantisco che ai bassi non vanno neanche su un 130, figurarsi su un piccolo 102.

sono d'accordo con tutto quello scritto dai ragazzi sopra, metti un cilindro che abbia pił coppia possibile e lascia la banana.

n/a
deleted

216 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 11:53:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok andro' di 112.....meglio polini o malossi?su ebay compro?

grandeveget
Moderatore

Vegčta

3998 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 11:55:06  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
io direi polini, trovandolo a buon prezzo dovrebbe costare poco pił di 80€

La terra č ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce pił a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'č l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocitą che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.

Ciao, Oscar

n/a
deleted

216 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 12:10:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
su ebay 110 spedito..dove lo trovo a meno?

antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 20:41:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
buon prezzo io l'ho pagato 110 in negozio a roma

grandeveget
Moderatore

Vegčta

3998 Messaggi

Inserito il - 25/09/2009 : 11:08:20  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
A Catania i pezzi costano meno, non so a Lecce ma prova in qualche negozio

Ciao, Oscar
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever