Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Città: lecce
216 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2009 : 15:02:19
|
| tommys83 ha scritto:
allora ho smontato la candela ed è perfetta(colore marroncino)...semmai poco poco magra ha detto il meccanico e volendo si dovrei mettere un 76 mi ha detto ma posso anche lasciarla cosi..il problema ha detto lui dipende dalla campana molto lunga e il motore quando accelleri tutto non ce la fa a salire di giri.siccome non vorrei togliere la polini a banana xke mi piace il suo rumore non potrei risolvere altro modo ?
|
nessuno? |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2009 : 15:39:43
|
Come ti ha detto grandeveget, dovresti aumentare la cilindrata, montando un 112cc Polini (che già per il fatto di esser nuovo dovrebbe andar meglio del vecchio 102 dr, forse un pò spompato), dovresti trovare quella ripresa in più che cerchi (a patto che non ti aspetti miracoli)
P.s. per il getto...che ti avevo detto? Monta il 76, va là! |
 |
|
n/a
deleted

216 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2009 : 20:01:42
|
mi consigliate da dove comprare il 112? sarebbe un 57,5? |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2009 : 20:08:43
|
tu per sicurezza mettilo il 76, meglio essere un po' grassi che magri. se vuoi tenere la polini l'unica via è il 112cc ed in tal caso dovrai probabilmente aumentare ancora il max |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
n/a
deleted

216 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2009 : 20:35:15
|
si non mi va di cambiare la polini xke mi piace il rumore...ok mettero' un 76..ma con il 112 risolvo ? me le tira le marce? x ora non voglio passare al 130 xke sono senza soldi |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2009 : 23:07:03
|
ma perché rifai la stessa domanda in tutte le salse 100 volte? |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
n/a
deleted

216 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2009 : 00:52:10
|
ho letto che il 112 polini non è poi cosi tanto differente dal 102..ha molta piu coppia ? |
 |
|
Discussione  |
|