Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - domanda
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 domanda
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mikele
Utente Attivo

zirri

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittą: pompei

603 Messaggi

Inserito il - 20/09/2009 : 01:04:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
salve ragazzi ho per voi 2 domande forse banali allora...

1)cosa succede se provo a montare con i rapporti originali un espanzione come la simonini 40.31 con un 102???

2)chi mi parla della leo vince (no quella a banana)ma quella di forma simile alla simonini

P.s so che non č adatta con il 102 ma mi serve per un altro motore 47
grazie 1000 anticipatamente per le eventuali risposte ciaoo

paolo94
Utente Attivo

Polini

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Cittą: San Ginesio

604 Messaggi

Inserito il - 20/09/2009 : 01:59:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Per la prima domanda ci ho pensato qualche volta anche io per un mio amico, ma non sņ cosa dirti, invece puoi montare tranquillamente la leovinci non un 75 e rapporti originali.

Paolo ..........
Il mio garage
Torna all'inizio della Pagina

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Cittą: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 20/09/2009 : 09:55:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
ma per rapporti originali intendi 14\69 ? o 15\69 (mi pare che hai la rush no?) col 102? e va?

zazą91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 20/09/2009 : 10:59:13  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
secondo me esplode la vespa...

Don't Stop Believing

mikele
Utente Attivo

zirri

603 Messaggi

Inserito il - 20/09/2009 : 12:51:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
grazie 1000 perņ vorrei qualche informazione in pił sulla leovince similare simonini 40.310 come forma e invece per qanto riguarda il fatto di montare la simonini 40.310 con rapporti originale voi che dite mi conviene fare una prova? perchč tanto alla fine la simo allunga molto...attendo risposte grazie 1000

mikele
Utente Attivo

zirri

603 Messaggi

Inserito il - 20/09/2009 : 15:21:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
nessno mi puņ dare altre informazioni??

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittą: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 20/09/2009 : 17:18:34  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
un 102 lo fai bene con l'espansione o con una campana special 4 marce (16/68) o con la 18/67

della seconda marmitta non ti so dire

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

mikele
Utente Attivo

zirri

603 Messaggi

Inserito il - 20/09/2009 : 18:02:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
e se invece provo a motare lespansione con i rapporti originali e monto un pignoncino da 16 no??

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittą: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 21/09/2009 : 18:15:11  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
mikele ha scritto:

e se invece provo a motare lespansione con i rapporti originali e monto un pignoncino da 16 no??

se non cambi rapporti non vai da nessuna parte
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever