Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa 125 faro basso con prefisso telaio vt
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 vespa 125 faro basso con prefisso telaio vt
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: scorzè

6 Messaggi

Inserito il - 16/09/2009 : 14:00:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao ragazzi,qualcuno sa dirmi che tipo di vespa è?è una faro basso 125 con il prefisso del telaio VT!è una di quelle prodotte in spagna?non ho ne targa ne libretto!si può regolarizzare?grazie

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 16/09/2009 : 14:06:29  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ma tipo V31T? o V30T?

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 16/09/2009 : 14:45:02  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
vt non esiste... molto probabilmente è una delle prime 125 quindi in mezzo alla v e alla t ci deve essere un numero compreso tra 1 e 15 oppure tra 30 e 33...

n/a
deleted

6 Messaggi

Inserito il - 17/09/2009 : 16:03:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no,ci sono solo vt e i numeri sono dopo!

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 17/09/2009 : 19:26:47  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ok, ho dato un'occhiata in internet perchè su questo argomento mi hai proprio colto impreparato ... si tratta, come dicevi te, di una vespa prodotta in spagna... per sapere l'anno preciso devi guardate il codice anche del motore... comunque è stata costruita dal 53 fino al 62 o giù di lì... se è una farobasso comunque sarà stata costruita dal 53 al 56 immagino... ti linko l'unica pagina di informazioni che ho trovato...
http://www.solovespa.com/identifica.html

n/a
deleted

6 Messaggi

Inserito il - 18/09/2009 : 09:14:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie,penso sia proprio così!mi hanno detto che se è spagnola non la posso reimmatricolare in italia!secondo te è vero?grazie gentilissimo

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 18/09/2009 : 14:10:23  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
io credo proprio che si possa... se hai i documenti si può sicuramente... se non li hai è necessaria la scheda tecnica del modello... mal che vada ti rivolgi all'agenzia di cremona

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever