Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restaurare un px 200?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 restaurare un px 200?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 13/09/2009 : 20:49:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ieri son andato a vedere un px 150 ma non mi ha convinto mi aspettavo molto meglio anche se la carrozzeria era stata rinfrescata..il venditore è rimasto su 1200 e ho mollato...Ora c'è un'altra offerta di un vecchio che vende un px 200 che dovrei ancora vedere mi ha detto che ha carrozzeria da rifare ed è fermo da 8 mesi..Un restauro completo di tale vespa quanto può costare? Gomme, carrozzeria, cavi, motore...La da per 900euro a me sembra un pò alto come prezzo...Per quel tanto prenderei una vecchio stile da rifare completamente. Praticamente ne voglio una che sia affidabile e duratura preferirei restaurarla e sapere com'è è messo il motore se devo fare lunghi viaggi..

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 13/09/2009 : 22:28:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
un px 200 da restaurare completo di tutti i documenti a 900 euro non è poi così malvagio io lo prenderei, se poi il restauro completo lo fai da te è molto meglio risparmieresti i costi di manodopera e la cresta che fanno i meccanici sui pezzi di ricambio.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 13/09/2009 : 23:12:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Prima dovrei vederla, ma non sono in grado di restaurare vespe quindi dovrei far eseguire il tutto da esperti..Unica cosa che potrei fare è togliere il motore e smontare la vespa..I pezzi se possibile li cerco io a un buon prezzo..Quanto potrei spendere revisionando motore a nuovo ecc?? Mille non mi bastano vero?

remowilliams
Utente Master

Lola

Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 14:08:28  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
con mille ne fai di lavori.......

la mia vespa:le ali della libertà

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 14:23:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
remowilliams ha scritto:

con mille ne fai di lavori.......

Il tipo mi ha detto che ha qualche punto di ruggine ma solo superficiale che va via con la carta vetrata...Ora bisogna vedere com'è messa realmente..Comunque a me interessa avere il motore come nuovo! Restaurato dalla a alla z poi per la carrozzeria smonto tutto e volendo posso sverniciare se ho tempo, però il lavoro di verniciatura non posso farlo io ma un esperto. Dite che i mille euro non li supero?

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 22:21:18  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
tieni conto che sono prezzi di Bologna, per certe cose da te costa meno

per il mio PX125E (e per un 200 molte cose sono comuni):
ricambi: circa 700 € (cavi/impianto elettrico/gomme/ammortizzatori/sella/kit gommini e guarnizioni/crociera/frizione/kit guarnizioni motore e qualcos'altro che sicuro mi sfugge)
smontaggio: fatto da me
sabbiatura e verniciatura: 700 €
rimontaggio: 150 € (non fatto da me)
apertura/chiusura motore con rettifica cilindro, lucidatura pistone + parastrappi: 200 €

spero di averti dato una dritta più che corretta!

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

vespaflasch
Utente Medio

Città: viareggio

143 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 23:00:11  Mostra Profilo Invia a vespaflasch un Messaggio Privato
a me nn sembrano tanto, con 900 € prendo il primo tragetto e la porto io a casa,considera
chè i 200 sono diventati rari come i tartufi

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 23:18:08  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
bah... non qua a genova...

vespaflasch
Utente Medio

143 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 23:20:41  Mostra Profilo Invia a vespaflasch un Messaggio Privato
beati voi a viareggio cì sono ma vogliono uno stonfo di €

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 15/09/2009 : 00:11:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
et3jeans1976 ha scritto:

ricambi: circa 700 € (cavi/impianto elettrico/gomme/ammortizzatori/sella/kit gommini e guarnizioni/crociera/frizione/kit guarnizioni motore e qualcos'altro che sicuro mi sfugge)
apertura/chiusura motore con rettifica cilindro, lucidatura pistone + parastrappi: 200 €

ciao

grazie terrò presente, poi vedrò se sarà un affare altrimenti mi cerco un px200 messo bene di carrozzeria ma faccio revisionare solo motore nel caso, anche perchè non posso permettermi grosse spese per il momento. Qui i prezzi che ho sentito per rifare la carrozzeria sono intorno i 400-500 euro però per le small..Non so per le large se sarà di più. Intanto appena posso faccio un salto a vedere questa 200.

vespaflasch
Utente Medio

143 Messaggi

Inserito il - 15/09/2009 : 22:21:41  Mostra Profilo Invia a vespaflasch un Messaggio Privato
fai e metti foto,poi un consiglio su' foto guardiamo sempre di dartelo

obsoletone
Utente Medio

Prov.: Savona
Città: vado ligure

156 Messaggi

Inserito il - 19/09/2009 : 02:07:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di obsoletone Invia a obsoletone un Messaggio Privato
et3jeans1976 ha scritto:

ciao

Quoto,le cifre date dal'amico et3 jeans,euro + euro -,è quanto ho speso per il restauro del mio p200e,ciao Paolo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever