Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Aiuto per manubrio VL3T
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Aiuto per manubrio VL3T
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

granchioporro
Nuovo Utente

oltre la vespa
Città: milano

27 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 01:54:24  Mostra Profilo Invia a granchioporro un Messaggio Privato
Buona sera a tutti Voi.
Ho un po' di confusione; è possibile avere qualche foto del manubrio con dettaglio delle manopole e leve del VL3T con evidenza del selettore cambio, frizione, devioluci e accelleratore.
Attendo fiducioso e ringrazio in anticipo.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 10:49:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ci sono foto in sezione restauri..

funzione CERCA VL3 by CICCIOSPECIAL!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

granchioporro
Nuovo Utente

oltre la vespa

27 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 20:09:19  Mostra Profilo Invia a granchioporro un Messaggio Privato
Ho e avevo ripreso la ricerca così come suggerito, ma non ci sono evidenti dettagli.
Richiedo, per favore, a chi ha conoscienza del manubrio della VL3T,
di darmi una mano per farmi capire che pezzi mi mancano.
Al momento ho solo il manubrio con il supporto saldato del cambio, la manopola del gas, penso non completa, e basta.
Devo comporlo e renderlo funzionante.
Grazie a tutti e scusate l' insistenza, ma se non mi date una mano non ne vengo fuori.
Grazie e ciao a tutti

granchioporro
Nuovo Utente

oltre la vespa

27 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 20:10:05  Mostra Profilo Invia a granchioporro un Messaggio Privato
Ho e avevo ripreso la ricerca così come suggerito, ma non ci sono evidenti dettagli.
Richiedo, per favore, a chi ha conoscienza del manubrio della VL3T,
di darmi una mano per farmi capire che pezzi mi mancano.
Al momento ho solo il manubrio con il supporto saldato del cambio, la manopola del gas, penso non completa, e basta.
Devo comporlo e renderlo funzionante.
Grazie a tutti e scusate l' insistenza, ma se non mi date una mano non ne vengo fuori.
Grazie e ciao a tutti

gtv1984
Utente Normale

Città: Roma

72 Messaggi

Inserito il - 18/09/2009 : 09:11:50  Mostra Profilo Invia a gtv1984 un Messaggio Privato
Ciao granchioporro,
ho letto solo adesso il tuo post perchè da troppo tempo non riesco a dedicarmi al forum e neppure alla mia VL3 come vorrei (sono praticamente fermo) ma proprio per questo ho ancora il manubrio smontato e spero che queste foto ti possano essere utili, alcune sono prese durante lo smontaggio ma ci sono due piccoli dettagli che non avevo tempo di cercare tra i pezzi catalogati.

Il disegno a penna non c'entra nulla con la foto serviva solo il foglio da sfondo

Un saluto a tutti

granchioporro
Nuovo Utente

oltre la vespa

27 Messaggi

Inserito il - 20/09/2009 : 23:06:35  Mostra Profilo Invia a granchioporro un Messaggio Privato
Grazie gtv,
sei stato veramente gentile.
Con queste tue foto incomincio a capire alcune cose;
la prima che forse il manubrio che ho non è della VL3T, infatti ha
il supporto per il devioluci diverso,
la seconda è che non capisco esattamente cosa mi manca, penso tutto
per la manetta del selettore del cambio.
Se mi puoi dettagliare meglio, con delle foto, solo questa manetta(delle 3 marce) con quello che ci va' all' interno.
Comunque grazie ancora.
Adesso faccio 2 foto del mio manubrio e le posto.
Un saluto e grazie

granchioporro
Nuovo Utente

oltre la vespa

27 Messaggi

Inserito il - 20/09/2009 : 23:39:04  Mostra Profilo Invia a granchioporro un Messaggio Privato
Per gtv1984,
ecco le foto del mio manubrio per il quale ho dei dubbi.

Immagine:

7,51 KB

Immagine:

7,58 KB

Immagine:

12,59 KB

Immagine:

14,94 KB

gtv1984
Utente Normale

Città: Roma

72 Messaggi

Inserito il - 21/09/2009 : 09:14:56  Mostra Profilo Invia a gtv1984 un Messaggio Privato
Rieccomi con le foto dei dettagli che mi hai chiesto, sempre prese dall'album che ho fatto durante lo smontaggio.
Dal particolare del devioluci direi che il tuo sia un manubrio di VL1T ma per questo ci sono persone molto più esperte ed autorevoli di me, il componente interno del selettore cambio non dovrebbe essere differente ma anche quì potrebbero cambiare dettagli e misure, anche per questo ti rimando ad ulteriori conferme, ciao.

Visto da sotto

granchioporro
Nuovo Utente

oltre la vespa

27 Messaggi

Inserito il - 21/09/2009 : 13:39:29  Mostra Profilo Invia a granchioporro un Messaggio Privato
Grazie mille gtv1984,
mi hai tolto tutti i dubbi.
A che punto sei con il tuo restauro?
A buon rendere.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever