Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - tachimetro vnb6t
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 tachimetro vnb6t
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ELVIS
Nuovo Utente

Città: Maser

31 Messaggi

Inserito il - 13/09/2009 : 14:48:39  Mostra Profilo Invia a ELVIS un Messaggio Privato
Ciao! ho smontato il tachimetro della mia 125 vnb6t. dovrei cambiare la cornice e quindi di conseguenza il vetrino.
Qualcuno sa dirmi come si fa a smontare la cornice cromata? ho provato in mille modi ma non ci riesco...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 13/09/2009 : 14:55:09  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
è incollata... ladevi rompere e toglierla...
Torna all'inizio della Pagina

ELVIS
Nuovo Utente

31 Messaggi

Inserito il - 13/09/2009 : 17:03:33  Mostra Profilo Invia a ELVIS un Messaggio Privato
ah!.. allora non esistono strani incastri, una volta tolta (rompendola) quella nuova va rincollata nella sua sede...

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 13/09/2009 : 17:49:11  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
no no aspetta! si può togiere eccome! devi sollevare con un cacciavite a taglio la parte inferiore... è un po' una menata ma ce la si fa... poi probabilemnte sarà comunque da cambiare ma non mi sembre il caso di spaccare tutto

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 13/09/2009 : 18:55:13  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
infatti non ho detto di spaccare tutto... ho solo detto che deve rompere solo la cornice vecchia... tanto che tolga in un modo o in un altro la cornice è da buttare...

ELVIS
Nuovo Utente

31 Messaggi

Inserito il - 13/09/2009 : 19:59:01  Mostra Profilo Invia a ELVIS un Messaggio Privato
Ok!, ci proverò, grazie!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever