Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ma la cromatura...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Ma la cromatura...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

px
Prov.: Caserta
Cittā: Caserta

43 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 20:45:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve ragazzi una piccola domanda..Mi hanno riverniciato la vespa e non ho capito perchč hanno buttato il bordino cromato frontale. Ora ne ho comperato un altro ma mi sembra strano č di plastica pensavo fossero di alluminio..E' normale? E poi mi stavo chiedendo ma come faccio a montarlo? Non ci riesco proprio qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo.

Meglio una vespa oggi che mille scooter domani!!!
VESPISTA D.O.C.

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Cittā: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 00:14:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
che vespa č?
Torna all'inizio della Pagina

ginomcsw
Utente Attivo

ginomcsw

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Bari

516 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 09:51:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ginomcsw Invia a ginomcsw un Messaggio Privato
Il bordo scudo di plastica lo montano tutte le PK e mi sembra ma non sono sicuro qualche modello di px il resto sono tutti cromati. Li trovi entrambi alla piaggio o su internet. Tu che modello di vespa hai? Se una č una "old" hai sbagliato acquisto...

Vespa: E Sai Perchč l'Ami!

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 12:43:50  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ginomcsw ha scritto:

Il bordo scudo di plastica lo montano tutte le PK e mi sembra ma non sono sicuro qualche modello di px il resto sono tutti cromati. Li trovi entrambi alla piaggio o su internet. Tu che modello di vespa hai? Se una č una "old" hai sbagliato acquisto...

esistono dei bordi di plastica finto cromato anche per quelle vecchie ma oltre ad essere brutti, a montarli c'č da bestemmiare a nastro

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Cittā: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 18:00:05  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

ginomcsw ha scritto:

esistono dei bordi di plastica finto cromato anche per quelle vecchie ma oltre ad essere brutti, a montarli c'č da bestemmiare a nastro

scusate il fuoritema, non resisto...
"bestemmiare a nastro..." me la segno, non l'avevo mai sentita"
vespa90, sei uno spasso!

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 18:20:02  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
lorispari ha scritto:

vespa_90 ha scritto:

ginomcsw ha scritto:

scusate il fuoritema, non resisto...
"bestemmiare a nastro..." me la segno, non l'avevo mai sentita"
vespa90, sei uno spasso!

sisi, proprio hai presente i caricatori dei mitra, proprio a nastro

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

vespozza
Utente Medio

vespozza

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Cittā: Bienno

419 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 19:07:55  Mostra Profilo Invia a vespozza un Messaggio Privato
ne avevo preso uno anchio su ebay,lo pagai la bellezza di un euro nuovo.....perō capii solamente quando fų l'ora di montarlo..dopo un'oretta di bestemmie a nastro come dice vespa 90...ci rinunciai e ne comprai uno di alluminio..

Immagine:

12,17 KB

e ricordate:
nā roba le parti n'ltrā lč ria

n/a
deleted

px

Prov.: Caserta
Cittā: Caserta

43 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 13:58:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
La vespa č una PX dell' 84 rimodernata.Quella cromatura č troppo "dritta" non capisco come diamine si inserisce....

Meglio una vespa oggi che mille scooter domani!!!
VESPISTA D.O.C.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 11/09/2009 : 17:24:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
gomma alluminio, si monta a manubrio smontato, č originale per i modelli a partire dal 1987, quella in alluminio vā saputa montare, č roba per gente esperta.

pugnodidadi

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittā: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 11/09/2009 : 19:15:55  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
maledetto aluminio materialaccio da lavorare in officina!!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever