| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Cagliari
Città: cagliari
2 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2009 : 08:36:02
|
ciao ragazzi, ho revisionato il motore del mio px125 del 2003. Rimontato il tutto, non entra la folle. cavetteria già controllata, il problema è che non entra neppure girando manualmente il cambio a motore chiuso. Dove ho sbagliato, oppure cosa ho tralasciato? Vi ringrazio in anticipo
|
manuele Contini |
|
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2009 : 09:33:37
|
a marcia (1a) inserita la moto tira???
se cosi fosse,significa che la frizione non stacca abbastanza e quindi la devi tirare ancora un'altro pò!
se la frizione punta a motore acceso,si ha sempre un tiro costante su tutta la parte restante del cambio,crociera ecc..ecc..
questa fara sì che le marce non si "sgancino"! |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
|
massi_94
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Villasanta
184 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2009 : 09:49:57
|
prova a metterla mentre viaggi sui 10-15km\h
|
VESPA 125 PRIMAVERA |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2009 : 19:30:27
|
| Messaggio di professore
ciao ragazzi, ho revisionato il motore del mio px125 del 2003. Rimontato il tutto, non entra la folle. cavetteria già controllata, il problema è che non entra neppure girando manualmente il cambio a motore chiuso. Dove ho sbagliato, oppure cosa ho tralasciato? Vi ringrazio in anticipo
|
px125 del 2003 presuppone che abbia la crocera del cambio piatta ultimo tipo, tipo quella dell'arcobaleno, hai rimesso questa? sennò la folle non la troverai mai |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
| |
Discussione  |
|