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Città: Verona
215 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2009 : 04:27:43
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Salve a tutti, sto terminando il restauro della mia px125e arcobaleno.. Ha le freccie ma non la batteria. ora, la situazione è questa: faro anteriore funzionante, claxon funzionante, faro posteriore funzionante. le freccie, funziona solo quella anteriore sinistra, quando metto la freccia a destra addirittura nn si accende neanche la spia nel contakm (contakm my)... L'impianto è stato controllato, nessun cavo interrotto o a massa. Forse ho sbagliato a collegare il dispositivo dei lampeggiatori, quello vicino al regolatore di tensione?.. Ah dimenticavo, dispositivo lampeggiatori e devioluci nuovi di stecca.... Grazie!
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robert16fj
Moderatore
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2009 : 08:54:05
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ma hai anche riverniciato? |
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n/a
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Città: Verona
215 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2009 : 09:49:40
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Si, rivernciata completamente!.. |
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2009 : 21:56:56
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ciao ci provo....
1) hai messo lo strumento del PX MY, quindi magari non è proprio compatibile, nel senso dei collegamenti, con il vecchio? (magari questa è una caxata e così la scarti subito) 2) magari l'intermittenza è andata, quindi accende solo una lampada. Non è detto che solo perchè nuovo funzioni, magari è difettoso, prova quello vecchio se l'hai ancora 3) per le luci posteriori controlla che siano collegati i due cavi interni al telaio degli interruttori anteriori dei cofani (sono a pressione, ti tocca togliere il serbatoio per vedere se i fili sono attaccati) e soprattutto che non siano stati verniciati; se sono attaccati, controlla che le masse siano efficienti e queste sono date dalle due molle nella parte sopra del cofano che si incastrano sul telaio. 4) per quelle anteriori, che la massa sia anche qui efficiente, ovvero che il filo che si collega al telaio con il bulloncino sia veramente a massa, grattando la vernice e collegandolo sul telaio scoperto. poi per proteggerlo, come da insegnamento di VesponePT (per dare a Cesare quel ch'è di Cesare) ci metti sopra dello smalto da unghie trasparente. 5) verifica i collegamenti nella scatola sotto il naso
Se fatti tutti questi controlli non funziona ancora, allora non ti resta che schema e tester alla mano ribatterti tutto l'impianto delle frecce.
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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