Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - px 125 al minimo spesso rimane accelerata e ..
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 px 125 al minimo spesso rimane accelerata e ..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

valepx12581
Utente Medio

px
Città: Napoli city


297 Messaggi


Inserito il - 11/09/2009 : 16:18:59  Mostra Profilo Invia a valepx12581 un Messaggio Privato
e si spegne....
infatti da qualke giorno il mio px 125 originale,dopo aver percorso molti km,cioè a caldo,mettendo il motore in folle,sento che accelera e dopo due tre secondi si spegne il motore,spedivello e riparte...che puo' essere?la benzina cè...

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 11/09/2009 : 16:42:23  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
mi sa tanto che aspira aria

paraoli?

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

Luca125e
Utente Senior

i love milf


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE


1874 Messaggi

Inserito il - 11/09/2009 : 17:50:23  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
oppure anche guarnizioni tra base carburatore e scatola filtro?
o più semplicemente: minimo da carburare?

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 11/09/2009 : 19:42:55  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
da controllare in ordine:

pulizia getti max e min + condotti del minimo

paraolio lato volano

eventuali viti mal serrate del carburatore stesso

se il problema persiste, svuota l'olio del cambio e inseriscine del nuovo gradazione 80W90, se il fumo ha un odore di cipolla, è il paraolio lato frizione


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

valepx12581
Utente Medio

px

Città: Napoli city


297 Messaggi

Inserito il - 11/09/2009 : 22:20:48  Mostra Profilo Invia a valepx12581 un Messaggio Privato
ok vespa90 domani pomeriggio eseguiro' questi controlli..grazie!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever