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Leonardo
Utente Medio
 

Prov.: Foggia
Città: Apricena
418 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2009 : 17:44:08
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Salve ho acquistato oggi un gt polini 177 su ebay per 60 euro.Ha una scaldata,ma credo che con una lucidata potrà funzionare ancora per molto (avrò fatto 500 km in tutta l'estate).La mia domanda è questa:posso mettere il gt senza modificare altre cose,cioè con marmitta originale e carburatore 20.Dovrò sostituire i getti?per l'anticipo posso lasciare l'originale?avrò un aumento delle prestazioni?adesso la mia px 125 mi fa 80 85 km/h.
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2009 : 22:08:53
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sicuramente devi aumentare il getto massimo... |
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Leonardo
Utente Medio
 

Prov.: Foggia
Città: Apricena
418 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 11:11:50
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ok...comunque mi arriverà la confezione con le istruzioni e credo che troverò informazioni... |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 12:29:45
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con 90-100 euro ti portavi a casa il DR nuovo |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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Leonardo
Utente Medio
 

Prov.: Foggia
Città: Apricena
418 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 15:15:19
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ma il gt polini da come ho letto in vari post è migliore del dr a prestazioni,anche se sicuramente l'affidabilità è ridotta.Ma io faccio pochi chilometri all'anno,quindi credo che andrà bene per molto. |
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n/a
deleted
    

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 15:42:12
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se non vuoi fare altri lavori metti il getto da 108/110, ma il polini così sarà poco sfruttato, molto sotto le proprie possibilità. |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
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Leonardo
Utente Medio
 

Prov.: Foggia
Città: Apricena
418 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 17:38:10
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quindi solo getto del massimo,emulsionatore va bene l'originale?Adesso mi fa 80 85 km/h.Arriverò a fare i 100 km/h?Per il gt,lo faccio lucidare alla rettifica o ci penso io con pasta abrasiva? |
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Luca125e
Utente Senior
   

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 17:46:42
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aggiungici una marmitta un po' più "libera" dell'originale, tipo la sito |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
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Leonardo
Utente Medio
 

Prov.: Foggia
Città: Apricena
418 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2009 : 21:52:36
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Mi sta venendo un dubbio,per il getto massimo dove lo trovo?piaggio?dovrei fare anche il foro sul filtro dell'aria?come faccio a fare una carburazione perfetta? |
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smukamuka
Utente Medio
 
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: casa mia
238 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2009 : 11:50:32
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| Leonardo ha scritto:
Mi sta venendo un dubbio,per il getto massimo dove lo trovo?piaggio?dovrei fare anche il foro sul filtro dell'aria?come faccio a fare una carburazione perfetta?
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Per carburare devi tentare e ritentare con configurazioni diverse. I getti li trovi in un rivenditore piaggio ma anche in un posto dove riparano motorini. |
My Ciospa: Vespa 50 N prima serie, rosso ferrari (1964) |
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vitto93
Utente Master
    
Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2009 : 14:04:36
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subito una lucidata con fasce e fermi pistone nuovi |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
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Leonardo
Utente Medio
 

Prov.: Foggia
Città: Apricena
418 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2009 : 15:07:13
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lunedì cerco di trovare i getti,ma oltre ad un 108 per il max devo sostituire l'emulsionatore con un eb3 e il freno aria?adesso ho sempre candela nera,quindi penso che il mio gt prenda aria da qualche parte,perchè ho sostituito tutte le guarnizioni carburatore e la situazione non è cambiata.Quindi adesso nella sostituzione vorrei mettere pasta isolante sotto il cilindro e tra cilindro e testa per stare sicuri |
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vik75
Utente Normale


Prov.: Palermo
Città: castelbuono
85 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2009 : 23:24:32
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devi andare di 160 be3 e provare con il 110 a scendere ci sei con il polini devi fare attanzione perche' se vai magro grippi subito.. i fori sul filtro falli ti aiutano a far respirare melgio la vespa |
vespe: sprint 150 del 68, px125 del 98 con freno a disco, vespa 50 special del 72. |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2009 : 14:08:32
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puoi lasciare il polverizzatore originale e mettere soltanto il getto 108 o 110 |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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