Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Polini 177
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Polini 177
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Leonardo
Utente Medio

p125x
Prov.: Foggia
Città: Apricena

418 Messaggi

Inserito il - 10/09/2009 : 17:44:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
Salve ho acquistato oggi un gt polini 177 su ebay per 60 euro.Ha una scaldata,ma credo che con una lucidata potrà funzionare ancora per molto (avrò fatto 500 km in tutta l'estate).La mia domanda è questa:posso mettere il gt senza modificare altre cose,cioè con marmitta originale e carburatore 20.Dovrò sostituire i getti?per l'anticipo posso lasciare l'originale?avrò un aumento delle prestazioni?adesso la mia px 125 mi fa 80 85 km/h.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 10/09/2009 : 22:08:53  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
sicuramente devi aumentare il getto massimo...
Torna all'inizio della Pagina

Leonardo
Utente Medio

p125x

418 Messaggi

Inserito il - 11/09/2009 : 11:11:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
ok...comunque mi arriverà la confezione con le istruzioni e credo che troverò informazioni...

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 11/09/2009 : 12:29:45  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
con 90-100 euro ti portavi a casa il DR nuovo

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Leonardo
Utente Medio

p125x

418 Messaggi

Inserito il - 11/09/2009 : 15:15:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
ma il gt polini da come ho letto in vari post è migliore del dr a prestazioni,anche se sicuramente l'affidabilità è ridotta.Ma io faccio pochi chilometri all'anno,quindi credo che andrà bene per molto.

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 11/09/2009 : 15:42:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se non vuoi fare altri lavori metti il getto da 108/110, ma il polini così sarà poco sfruttato, molto sotto le proprie possibilità.

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

Leonardo
Utente Medio

p125x

418 Messaggi

Inserito il - 11/09/2009 : 17:38:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
quindi solo getto del massimo,emulsionatore va bene l'originale?Adesso mi fa 80 85 km/h.Arriverò a fare i 100 km/h?Per il gt,lo faccio lucidare alla rettifica o ci penso io con pasta abrasiva?

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 11/09/2009 : 17:46:42  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
aggiungici una marmitta un po' più "libera" dell'originale, tipo la sito

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Leonardo
Utente Medio

p125x

418 Messaggi

Inserito il - 12/09/2009 : 21:52:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
Mi sta venendo un dubbio,per il getto massimo dove lo trovo?piaggio?dovrei fare anche il foro sul filtro dell'aria?come faccio a fare una carburazione perfetta?

smukamuka
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: casa mia

238 Messaggi

Inserito il - 13/09/2009 : 11:50:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smukamuka Invia a smukamuka un Messaggio Privato
Leonardo ha scritto:

Mi sta venendo un dubbio,per il getto massimo dove lo trovo?piaggio?dovrei fare anche il foro sul filtro dell'aria?come faccio a fare una carburazione perfetta?

Per carburare devi tentare e ritentare con configurazioni diverse. I getti li trovi in un rivenditore piaggio ma anche in un posto dove riparano motorini.

My Ciospa: Vespa 50 N prima serie, rosso ferrari (1964)

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 13/09/2009 : 14:04:36  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
subito una lucidata con fasce e fermi pistone nuovi

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Leonardo
Utente Medio

p125x

418 Messaggi

Inserito il - 13/09/2009 : 15:07:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
lunedì cerco di trovare i getti,ma oltre ad un 108 per il max devo sostituire l'emulsionatore con un eb3 e il freno aria?adesso ho sempre candela nera,quindi penso che il mio gt prenda aria da qualche parte,perchè ho sostituito tutte le guarnizioni carburatore e la situazione non è cambiata.Quindi adesso nella sostituzione vorrei mettere pasta isolante sotto il cilindro e tra cilindro e testa per stare sicuri

vik75
Utente Normale

vikk

Prov.: Palermo
Città: castelbuono

85 Messaggi

Inserito il - 15/09/2009 : 23:24:32  Mostra Profilo Invia a vik75 un Messaggio Privato
devi andare di 160 be3 e provare con il 110
a scendere ci sei con il polini devi fare attanzione perche' se vai magro grippi subito..
i fori sul filtro falli ti aiutano a far respirare melgio la vespa

vespe: sprint 150 del 68, px125 del 98 con freno a disco, vespa 50 special del 72.

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 16/09/2009 : 14:08:32  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
puoi lasciare il polverizzatore originale e mettere soltanto il getto 108 o 110

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever