Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Rombo a caldo: mi date un parere?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Rombo a caldo: mi date un parere?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

smukamuka
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: casa mia

238 Messaggi

Inserito il - 11/09/2009 : 13:03:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smukamuka Invia a smukamuka un Messaggio Privato
grandeveget ha scritto:

è un 16-10 o un 16-12? Se è il secondo il max 58 va bene per il 50, col 75 ci va qualche punto in più

trattasi di 16/10

My Ciospa: Vespa 50 N prima serie, rosso ferrari (1964)
Torna all'inizio della Pagina

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 11/09/2009 : 19:19:57  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Sul 16/10 vanno bene i getti che ti ha indicato Vespa90...53 o 54 sul 50cc e 57-58 sul 75

P.S. per vespa90. per ascoltarlo devi proprio scaricare il file, cmq ti assicuro che è proprio magra nel ritorno al minimo, dubito che possa essere solo una questione del getto max lievemente sottodimensionato...per me c'è dell'altro

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 11/09/2009 : 19:50:23  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
Carlo75 ha scritto:

Sul 16/10 vanno bene i getti che ti ha indicato Vespa90...53 o 54 sul 50cc e 57-58 sul 75

P.S. per vespa90. per ascoltarlo devi proprio scaricare il file, cmq ti assicuro che è proprio magra nel ritorno al minimo, dubito che possa essere solo una questione del getto max lievemente sottodimensionato...per me c'è dell'altro

carlo se mancava la vitina laterale...potrebbe essere quella

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 11/09/2009 : 20:09:33  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Mi ero perso un pezzo!! Chiaro, probabilmente tirava aria dal buco della vite. getto max 58 per sicurezza e vite al suo posto, e vedrai che andrai tranquillo!!

smukamuka
Utente Medio

238 Messaggi

Inserito il - 12/09/2009 : 00:37:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smukamuka Invia a smukamuka un Messaggio Privato
Carlo75 ha scritto:

Mi ero perso un pezzo!! Chiaro, probabilmente tirava aria dal buco della vite. getto max 58 per sicurezza e vite al suo posto, e vedrai che andrai tranquillo!!

ho provato con un 58...si vedeva che andava meglio, ma ci metteva un po' a salire di giri a caldo, provato un 56 e devo dire che è perfetto ;)

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 12/09/2009 : 00:44:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
porta il motore agli alti giri se dovesse borbottare diminuisci ancora il getto max

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

smukamuka
Utente Medio

238 Messaggi

Inserito il - 12/09/2009 : 09:45:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smukamuka Invia a smukamuka un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

porta il motore agli alti giri se dovesse borbottare diminuisci ancora il getto max

Avevo un 54, e dava problemi, se lo diminuisco ancora dopo aver messo il 56 non cambia nulla da com'ero prima ;)

Comunque ora la vespa va benone

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever