Autore |
Discussione  |
antospecial
Utente Senior

Città: roma
1007 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2009 : 11:58:50
|
prendila da denis, quella per FLV |
 |
|
Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2009 : 14:02:06
|
Guarda mino...io sul 75 DR ho la 4 dischi con la molla rinforzata e mi va benissimo Poi scegli tu se mettere la tre dischi o la quattro dischi |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2009 : 14:04:59
|
3 dischi 6 molle, prendine una sempre 3 dischi da un qualsiasi ricambista con doppie molle quindi 12 o 6 molle rinforzate | mino ha scritto:
ma la mia frizione non ha una molla sola bensì di più..
per favore, aiutatemi a scegliere la mia frizione nuova perchè ho una confusione in testa 
|
|
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
Mariovespa94
Utente Attivo

Città: Guardavalle Marina
589 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 08:55:10
|
Allora Mino puoi scegliere tra la 3 o la 4 dischi con 6 molle,io ti consiglio la 4 dischi(poi la marca la scegli tu). comunque io mi sono trovato bene con la 4 dischi della Newfren, quella speciale in kewlar. La puoi trovare su ebay a 22 euro comprese spedizioni.Oppure se vuoi risparmiare qualcosa scegli una normale 4 dischi in commercio.
|
mariovespa94
NON CE DI MEGLIO!!! |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 13:32:36
|
| Mariovespa94 ha scritto:
Allora Mino puoi scegliere tra la 3 o la 4 dischi con 6 molle,io ti consiglio la 4 dischi(poi la marca la scegli tu). comunque io mi sono trovato bene con la 4 dischi della Newfren, quella speciale in kewlar. La puoi trovare su ebay a 22 euro comprese spedizioni.Oppure se vuoi risparmiare qualcosa scegli una normale 4 dischi in commercio.
|
 22 euro una frizione? quando le pago tanto le pago 5 euro |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 14:05:36
|
per la 4 dischi deve cambiare carterino e pacco frizione, spese assolutamente inutili per un 75cc e poi 22 euro è un furto | Mariovespa94 ha scritto:
|
|
|
 |
|
stevespa
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 14:36:46
|
Scusate ma con la frizione 4 dischi è vero che si fa fatica a mettere la folle a motore caldo? |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 14:58:08
|
| stevespa ha scritto:
Scusate ma con la frizione 4 dischi è vero che si fa fatica a mettere la folle a motore caldo?
|
è una tua convinzione o e lo ha detto qualcuno??? |
|
 |
|
stevespa
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 15:01:48
|
L'ho letto su internet....tra l'altro su un link qui in una discussione recente...se la ritrovo metto il link... |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 15:14:39
|
bah......io ti dico che è 2 anni che ci grio con la 4dischi e mai avuto un problema |
|
 |
|
Mariovespa94
Utente Attivo

Città: Guardavalle Marina
589 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 21:26:07
|
ma nn è assolutamente vero che si deve cambiare il carterino frizione! vitto che dici! |
mariovespa94
NON CE DI MEGLIO!!! |
 |
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 21:54:12
|
va cambiato, il carterino hp non è compatibile con una frizione vecchio tipo (special, primavera) | Mariovespa94 ha scritto:
ma nn è assolutamente vero che si deve cambiare il carterino frizione! vitto che dici!
|
|
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
3998 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2009 : 13:08:18
|
Vitto però ti sei dimenticato di dire che intendevi nel caso di montaggio di frizione monomolla...per la 4 dischi a 6 molle non ci sono problemi |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2009 : 14:46:51
|
ragazzi insomma qual'è la soluzione? 3 dischi 6 molle? dovrebbe costare poco mi hanno detto una decina di euro..
poi devo dire un altra cosa importante mi sono arrivati gli estrattori però quello del volano mi sembra un pò strano.. cioè mi spiego.. non ha niente che vada a contrastarsi con il perno dell'albero e quindi mi chiedo come possa agire a rimuovere il volano, quando il vecchio estrattore che ho usato x toglierlo invece era ben pi corto..
ecco le foto di entrambi
ESTRAZIONE FRIZIONE

ESTRAZIONE VOLANO

|
 |
 |
|
antospecial
Utente Senior

Città: roma
1007 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2009 : 16:19:24
|
se il volano h ala filettatura come quello della special, come credo che sia non è quello |
 |
|
Discussione  |
|