Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - preventivo vespa struzzo (foto)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 preventivo vespa struzzo (foto)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: velletri

33 Messaggi

Inserito il - 08/09/2009 : 17:31:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
visto che sono un appasionato di vespe mi hanno chiesto di restaurare una vespa 150 struzzo vl1t, volovo chiedervi se secondo voi sono stato onesto nel presentargli questo preventivo
ho mandato i preventivi dei pezzi di ricambio ad alcuni ricambisti tipo p4scoli da una media è uscito che sono circa 1000 euro di pezzi,poi la sabbiatura sono 150 euro,cromatura manubrio ecc sono piu di 100 euro e la zincatura altri 50,poi il carroziere per la saldatura e verniciatura prende 700 in piu va aggiunto 50 euro la vernice e 20 l'antiruggine quella rossa poi per le spese di manodopera io ho chiesto 500 euro per smontaggio e rimontaggio.diciamo che in totale tutto si aggira intorno ai 2500 euro voi che dite il prezzo è giusto?
queste sono le foto cosi vi rendete conto.

Immagine:

118,18 KB

Immagine:

109,44 KB

Immagine:

84,58 KB

Immagine:

85,85 KB
questo qui sotto è il contakm segna 169985 km
Immagine:

82,36 KB
questo qui sotto è la chiappa sinistra do devono esse re fatte delle saldature
Immagine:

91,4 KB

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 08/09/2009 : 18:36:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
secondo me ci vuole un pò di più di 2500 euro...dalle foto almeno vedo questo...
Che sia onesto come prezzo non c'è dubbio...

FAQ ridimensionamento immagini con il paint:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500

il mio vespaio:
50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t

Torna all'inizio della Pagina

pinopinolo
Utente Attivo

melita

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato

755 Messaggi

Inserito il - 08/09/2009 : 18:49:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato
Mmmmmmmmmm............

Ok per i ricambi, sabbiatura, cromatura e zincatira ma i 70 euro tra vernice e antiruggine mi sembrano pochi, ti ci vogliono almeno 3 Kg tra e gli eurini mi sembrano pochi...

E complimenti al carrozziere, veramente onesto...

...VESPASSION...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 08/09/2009 : 19:14:35  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
1000€ di pezzi da p4scoli? la vedo molto dubbia

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 08/09/2009 : 19:19:07  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao è un prezzo più che onesto, e da quel che capisco a primo acchito sei uno che lavora molto bene (vedasi voci zincatura, cromatura dei pezzi)

mi raccomando, non farti fregare, se uno ha i soldi bene sennò digli che può andare pure da qualcun altro a sistemarla (c'è in giro tanta gente che non vuole spendere un quattrino)

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

33 Messaggi

Inserito il - 08/09/2009 : 19:58:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho restaurato gia un px è venuto come nuovo anzi anche meglio perche o cambiato tutti i bulloni e le viti con viti e bulloni di aciaio inox. per i soldi me li faccio anticipare senno nn compro nessun pezzo poi se mi dice di ridurre le spese rimettendo i pezzi vecchi rotti gli dico che io o la faccio bene o nn la faccio per niente.

newvespista
Utente Medio

Giessino frontale

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

199 Messaggi

Inserito il - 08/09/2009 : 20:16:09  Mostra Profilo Invia a newvespista un Messaggio Privato
Cacchio vespa 150 sei superonesto per me..il prezzo per lavori e ricambi è normale, e la manodopera di 500euro è giusta, anche perchè alla fine fai tutto tu, a parte lo smontaggio e rimontaggio, cè il tempo per ordinare la roba ecc..
Per me è più che giusto..vai tranquillo....

...Più Vespa per tutti...

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 08/09/2009 : 20:25:30  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
per come è messa in totale è un ottimo prezzo

che.carletto
Utente Attivo

alex

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

654 Messaggi

Inserito il - 09/09/2009 : 11:38:36  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
anzi,forse è anche pochino....

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 09/09/2009 : 11:52:02  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
non esiste un prezzo basso ... il prezzo o è giusto o è alto

nanni
Utente Medio

Città: roma

181 Messaggi

Inserito il - 09/09/2009 : 14:37:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nanni Invia a nanni un Messaggio Privato
scusa ma per quanto riguarda il motore??? come fai a sapere che sia tutto ok li dentro? io appena ho aperto il motore della mia ci ho speso così solo a guardarla 300 euri di pezzi da cambiare, vabbè che c'era un dente dell'ingranaggio rotto ecc.... ma finchè non apri come fai? a mio avviso dovresti cmq avvertire il cliente dell'eventualità che il preventivo possa salire....

Buon lavoro

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 09/09/2009 : 14:41:28  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
quoto nanni...

n/a
deleted

33 Messaggi

Inserito il - 09/09/2009 : 22:09:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il motore ho pulito il carburatore glio dato due ciccate mezza padalata è partita su strada è un treno prima ,seconda e terza un minimo come un trattore nn perde un colpo. il motore lo sabbio con l'idropulitrice torna come nuovo.

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 09/09/2009 : 22:50:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
vespa150 ha scritto:

il motore ho pulito il carburatore glio dato due ciccate mezza padalata è partita su strada è un treno prima ,seconda e terza un minimo come un trattore nn perde un colpo. il motore lo sabbio con l'idropulitrice torna come nuovo.
spiegami come fai ad usare l'idropulitrice per la sabbiatura così la prossima volta che dovrò sabbiare il mio di motore saprò come utilizzarla.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

n/a
deleted

33 Messaggi

Inserito il - 10/09/2009 : 08:38:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
appena ho preparato l'idropulitrice faro delle foto è vi spiegero il funzionamento poi se qualcuno la vorra mettere nella faq lo potra fare sempre se vi interessa e vi pare che abbia buoni risultati.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 10/09/2009 : 10:18:42  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
vespa150 ha scritto:

questa mi è nuova... cmq i motori non si sabbiano ne si impallinano... si lavano soltanto...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever