Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa pk50 s del 1985!devo venderla ma cosa devo f
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 vespa pk50 s del 1985!devo venderla ma cosa devo f
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Cittā: cassino

6 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 11:25:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho una vespa pk 50 s del 1985 da riverniciare e mettere le frecce,ce cilindro pistone e testata 105cc. si deve carburare ma ho tutti i pezzi originali 50cc.
ho il libretto originale.
la targa non ce l'ho poiche io la presi nel 1990 e non serviva la targa poi usci la legge della targa esagonale ma era personale,cioe quando la presi servii solo il documento di riconoscimeto nessun documento della vespa. e la vespa poi circa 8 anni fa lo fermata e non piu usata l'accendo qualche volta cosi ma nulal di piu ma la targa 8 anni fa e srtata totla e non ricordo dove fu messa ne i numeri di targa.
ora la sto vendendo ce uno interessato am mi martelal dicendomi che vuole il numero di targa per vedere al pra se la vespa e stat rottamata o demolita.
ma io gli ho detto tutto ci ma luiinsiste dicendo che dovrei avere anche un foglio complemtnare quando ho acquaistato la vespa!
ma io la vesp l'acquistati nel 1990 in una concessionaria e mi fu dato solo il libretto di circolazione e una 50cc.
ora che devo fare??

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Cittā: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 12:14:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
forse non gli hai spiegato che č un ciclomotore o forse sto tizio non lo sa; anche se avesti ancora il targhino lo dovresti comunque trattenere in quanto č nominale della persona e non della vespa. Credo che sto tizio voglia perdere tempo e non č seriamente interessato all'acquisto. Tanto per curiositā, quando chiedi?

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Cittā: cassino

6 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 12:19:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
CHIEDO 350 EURO!
grazie tantissimo.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever