Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa pk50s del1985 ho trovato solo la fotocopia d
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Vespa pk50s del1985 ho trovato solo la fotocopia d
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Cittą: cassino

6 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 11:28:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Vespa pk 50 s del 1985 ho trovato solo la fotocopia de libretto ora come posso fare?
vespa pk 50 s del 1985 ho trovato solo la fotocopia de libretto ora come posso fare?
ho una vespa del 1985 e na pk 50 s modello dopo lo special!
e in buone condizioni motore ottimo ce solo da carburarla riverniciarla e mettere le frecce ma i fili ci sono!
il rpoblema lo messa in vendita sicuro di avere il libretto originale,ripeto illibretto che si usava prima poiche la vespa e da circa 8 anni che sta ferma anche se si accende senza problemi ma lo fermata,aveva la targa personale triangolare che e stata tolta,il problema principale CHE HO PROVATO A TROVARE IL LIBRETTO ORIGINALE DELLA VESPA E NULLA NON LO TROVATO HO TROVATO SOLO UNA FOTOCOPIA ABBASTANZA LEGGIBBILE DEL LIBRETTO ORIGINALE! MA ORA COME POSSO FARE?
CHI LA COMPRA VUOLE IL LIBRETTO ORIGINALE!
RIPETO E IL VECCHIO LIBRETTO AVENDO LA VESPA 24 ANNI E IL VECCHIO TIPO DI LIBRETTO SENZA PASSAGGI DI PROPRIETA.
COEM DOVREI FARE??

n/a (ex wyatt)
deleted

Cittą: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 13:28:48  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
mi sembra di capire che tu non riesca a trovare il libretto originale ... fai la denuncia e lo rifai... voilą il gioco č fatto... altrimenti la puoi vendere senza libretto...

Torna all'inizio della Pagina

vitto93
Utente Master

Cittą: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 14:01:32  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
1985 la pk50s non c'era pił

Vespa, un mito che non tramonterą mai.

Whitesnake Is Back
Utente Medio

Heavy Metal Maniac

297 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 19:55:14  Mostra Profilo Invia a Whitesnake Is Back un Messaggio Privato
che non fosse piu in produzione sono d'accordo,ma puo' benissimo essere stata immatricolata dopo.mai sentito delle vespe anni 70 immatricolate negli anni 90?

n/a
deleted

Cittą: cassino

6 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 23:24:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
HO RITROVATO il libretto originale si e immatricolata nel 1985!

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Cittą: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 23:38:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
francesco77 ha scritto:

HO RITROVATO il libretto originale si e immatricolata nel 1985!

ottimo adesso non ti resta che dargli una sistemata

Pił che euro4 facciamo 4 euro al 2%
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever