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mimmo
Moderatore


Regione: Campania
Città: Sorrento


8665 Messaggi

Inserito il - 04/10/2009 : 18:31:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

per ovviare al problema delle ruote ti consiglio di somntarle

Ma no, appendila al soffitto come si fa con le biciclette




I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
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rokito
Utente Master

RRT2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


3256 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 14:26:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

luca-76 ha scritto:

per ovviare al problema delle ruote ti consiglio di somntarle

Ma no, appendila al soffitto come si fa con le biciclette




ahaha

comunque non servono tutte queste precauzioni per un solo inverno! la vespa resiste, credimi, e anche le gomme!

RRT- Rokito Racing Team
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et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 17:12:36  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
allora...

la ruota anteriore sta naturalmente sollevata e non serve fare nulla

per quella dietro, basta che ti procuri ad esempio il piede di un mobile componibile (vai da qualunque arredamenti... nelle loro falegnamerie ne hanno da buttare, se tu fossi più vicino te ne darei io), di quelli con l'altezza regolabile.

Lo regoli un pò più alto della distanza "terra/motore" e glielo ficchi sotto, tenendo così sollevata la gomma posteriore.

Rokito... hai mai sentito parlare dlel'effetto "ovalizzazione"?

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

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CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: CATANIA


680 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 20:50:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
ma se la sollevo, tutto il peso della vespa non grava sul cavalletto?

ciccio cavallaro

Ciccio Cavallaro - Real Riposto A.S.D. seguici su facebook!
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rokito
Utente Master

RRT2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


3256 Messaggi

Inserito il - 06/10/2009 : 20:31:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
et3jeans1976 ha scritto:

allora...

la ruota anteriore sta naturalmente sollevata e non serve fare nulla

per quella dietro, basta che ti procuri ad esempio il piede di un mobile componibile (vai da qualunque arredamenti... nelle loro falegnamerie ne hanno da buttare, se tu fossi più vicino te ne darei io), di quelli con l'altezza regolabile.

Lo regoli un pò più alto della distanza "terra/motore" e glielo ficchi sotto, tenendo così sollevata la gomma posteriore.

Rokito... hai mai sentito parlare dlel'effetto "ovalizzazione"?

ciao



la mia vespa è stata ferma 12 anni in un garage e ha ancora le ruote più tonde di un cerchio fatto da un compasso

RRT- Rokito Racing Team
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