Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Torino
Città: Torino
7 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2009 : 19:16:21
|
Ciao, ho acquistato una vespa pk 50 s del 1982 con cambio a 4 marce. Che qualcuno di voi sappia, questo modello ha l'accensione automatica? L'ho provata ad accendere con il pedale e fortunatamente al primo colpo è partita, ma dato che non ha la ruota di scorta, non sò se questo modello aveva già la batteria in dotazione. Chiedo scusa per la domanda ma è la mia prima vespetta a marce. Grazie e ciao!
|
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2009 : 19:36:25
|
chiamasi pk50s elestart quella con avviamento elettrico |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
n/a
deleted
7 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2009 : 19:39:39
|
Grazie innanzitutto per la tua risposta. La batteria, quando presente, è montata all'interno della ruota di scorta? Questa serve solo per l'accensione o comanda anche le luci? Scusa davvero la mia ignoranza e grazie. P.S. Per i nuovi iscritti come me, esiste una sezione dove presentarsi? Grazie ancora e ciao! |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2009 : 19:52:12
|
benvenuto, se vuoi presentarti usa 4 chiacchiere... da quello che so la batteria se prensente è all'interno della ruota di scorta.. comunque avrai visto se ha il tastino o no per accenderla no? |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2009 : 20:37:40
|
si la batteria sta dentro la scorta, nella mia hp la batteria comanda frecce, avviamento e clacson e penso anche nella pks |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
n/a
deleted
7 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2009 : 02:22:51
|
Controllato. Niente tastino, solo pedale. Ora però mi devo trovare una ruota di scorta. Grazie a tutti!
|
 |
|
|
Discussione  |
|