Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecco
Città: Bulciago
13 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2009 : 18:38:05
|
Oggi, in un normale giorno in ricerca di una vespa mi sono imbattito in una vetrina con tre vespa tenute molto bene(almeno coe primo oimpatto esteriore) erano: una special del '71 rossa con libretto 2000Euri, una 50R verde del '74 con libretto 2000 euri, una 50 L del (mi pare)'69 a 3000euro.Contando anche l'aventuale restauro non sono un po' troppo gonfiati i prezzi??Qualche giorno di apertura proverò a chiedere ed eventualmente trattare...
|
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2009 : 18:52:47
|
| Messaggio di dave_94
Oggi, in un normale giorno in ricerca di una vespa mi sono imbattito in una vetrina con tre vespa tenute molto bene(almeno coe primo oimpatto esteriore) erano: una special del '71 rossa con libretto 2000Euri, una 50R verde del '74 con libretto 2000 euri, una 50 L del (mi pare)'69 a 3000euro.Contando anche l'aventuale restauro non sono un po' troppo gonfiati i prezzi??Qualche giorno di apertura proverò a chiedere ed eventualmente trattare...
|
allora come prezzi andrebbero bene se le vespe sono già restaurate. se ciò non fosse allora quei prezzi sono gonfiati parecchio. |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
Totò95
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Il mio garage
297 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2009 : 18:57:12
|
| luca-76 ha scritto:
| Messaggio di dave_94
|
allora come prezzi andrebbero bene se le vespe sono già restaurate. se ciò non fosse allora quei prezzi sono gonfiati parecchio.
|
gonfiati????!!!!se ci aggiungi un centesimo scoppiano... con il prezzo della 50l ti compri una large da restaurare, o anche in buone condizioni |
Vespisti si nasce, non si diventa, e io, modestamente, lo nacqui! |
 |
|
n/a
deleted

13 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2009 : 19:05:04
|
però a vederle mi sembrano già restaurate...e pensare che io per una vespa 50 in buone condizioni avevo messo da parte 1300 euro compresi i soldi per la targa assicurazione e bollo... |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2009 : 19:54:20
|
| Messaggio di dave_94
|
ciao le hai viste in quella carrozzeria vicino lecco??
sono passato anche io i primi di agosto e le ho viste, sinceramente a quel prezzo o ne compri una restaurata dalla A alla Z e in modo professionale...io a quelle max 1300 l'una, ma giusto per restare nei prezzi che girano sul mercato ora |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted

13 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2009 : 09:36:56
|
Si allora luedì provo a sentire un'altra carrozzeria d'epoca per vedere se ha qualche vespa lui, e con l'altro provo a trattare per una delle due esposte a 2000.Ma su quale mi conviene puntare??sulla Special del '71 rosso corallo o sulla 50R del '74 verde mela??(contando che con la R posso fare il ragionamento che viene valutata 700 euro, mentre la special di quell'epoca 850...) |
 |
|
|
Discussione  |
|