Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 50
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Vespa 50
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

104
Prov.: Lecco
Città: Bulciago

13 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 18:38:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Oggi, in un normale giorno in ricerca di una vespa mi sono imbattito in una vetrina con tre vespa tenute molto bene(almeno coe primo oimpatto esteriore) erano: una special del '71 rossa con libretto 2000Euri, una 50R verde del '74 con libretto 2000 euri, una 50 L del (mi pare)'69 a 3000euro.Contando anche l'aventuale restauro non sono un po' troppo gonfiati i prezzi??Qualche giorno di apertura proverò a chiedere ed eventualmente trattare...

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 18:52:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
Messaggio di dave_94

Oggi, in un normale giorno in ricerca di una vespa mi sono imbattito in una vetrina con tre vespa tenute molto bene(almeno coe primo oimpatto esteriore) erano: una special del '71 rossa con libretto 2000Euri, una 50R verde del '74 con libretto 2000 euri, una 50 L del (mi pare)'69 a 3000euro.Contando anche l'aventuale restauro non sono un po' troppo gonfiati i prezzi??Qualche giorno di apertura proverò a chiedere ed eventualmente trattare...

allora come prezzi andrebbero bene se le vespe sono già restaurate. se ciò non fosse allora quei prezzi sono gonfiati parecchio.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
Torna all'inizio della Pagina

Totò95
Utente Medio

vespa vnb totò2

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Il mio garage

297 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 18:57:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Totò95  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Totò95 Invia a Totò95 un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

Messaggio di dave_94

allora come prezzi andrebbero bene se le vespe sono già restaurate. se ciò non fosse allora quei prezzi sono gonfiati parecchio.

gonfiati????!!!!se ci aggiungi un centesimo scoppiano... con il prezzo della 50l ti compri una large da restaurare, o anche in buone condizioni

Vespisti si nasce, non si diventa, e io, modestamente, lo nacqui!

n/a
deleted

104

13 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 19:05:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
però a vederle mi sembrano già restaurate...e pensare che io per una vespa 50 in buone condizioni avevo messo da parte 1300 euro compresi i soldi per la targa assicurazione e bollo...

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 19:54:20  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
Messaggio di dave_94

ciao le hai viste in quella carrozzeria vicino lecco??

sono passato anche io i primi di agosto e le ho viste, sinceramente a quel prezzo o ne compri una restaurata dalla A alla Z e in modo professionale...io a quelle max 1300 l'una, ma giusto per restare nei prezzi che girano sul mercato ora

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

104

13 Messaggi

Inserito il - 06/09/2009 : 09:36:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Si allora luedì provo a sentire un'altra carrozzeria d'epoca per vedere se ha qualche vespa lui, e con l'altro provo a trattare per una delle due esposte a 2000.Ma su quale mi conviene puntare??sulla Special del '71 rosso corallo o sulla 50R del '74 verde mela??(contando che con la R posso fare il ragionamento che viene valutata 700 euro, mentre la special di quell'epoca 850...)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever