Autore |
Discussione  |
|
Albertoberto
Utente Medio

Città: Perugia
111 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2009 : 22:19:53
|
Buanasera a tutti. Questa sera per la prima volta ho preso la vespa PX 125E del 1982. Mi sono accorto che non mi fa la luce di posizione faro posteriore. Ritornato,vado a smontarla e mi viene fuori solo la lampadina,la parte metallica con la filettatura rimane quasi incollata e la debbo tirare fuori con forza. Finalmente ce la faccio,e noto che dentro c'è come una polvere,quindi,ipotizzo che questa lampadina era da molto tempo che non funzionava,ed io me ne sono accorto solo questa sera. Niente,la domanda è questa: non riesco a leggere le caratteristiche della lampadina da sostituire visto che è quasi tutta ossidata. Domani quando vado dall'elettrauto che cosa gli debbo dire? Watt? Volts? Grazie a tutti in anticipo. Ciao!!!
|
C'è odore di miscela e sale in questo luglio tropicale e sul biancospino di una Vespa mi vedo come gabbiano fra cielo e mare... _________________________ PX125E anno1983 _________________________
|
|
cionizon
Utente Attivo

Prov.: Brescia
Città: brescia
503 Messaggi |
|
Albertoberto
Utente Medio

111 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2009 : 23:13:54
|
| cionizon ha scritto:
12 volt 5 watt la posizione 12 volt 10 watt lo stop ciao!
|
Ciao cionizon,grazie tanto per la risposta. Speriamo che ce l'abbia l'elettrauto.  Ciao! |
C'è odore di miscela e sale in questo luglio tropicale e sul biancospino di una Vespa mi vedo come gabbiano fra cielo e mare... _________________________ PX125E anno1983 _________________________
|
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2009 : 23:45:35
|
| Albertoberto ha scritto:
| cionizon ha scritto:
12 volt 5 watt la posizione 12 volt 10 watt lo stop ciao!
|
Ciao cionizon,grazie tanto per la risposta. Speriamo che ce l'abbia l'elettrauto.  Ciao!
|
Io le ho trovate al supermarket a prezzi ultra convenienti |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
Albertoberto
Utente Medio

111 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2009 : 00:40:06
|
A posto,dall'elettrauto con 1 euro me la sono cavata. Ciao raga!!!
|
|
 |
|
|
Discussione  |
|