Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Catania
Città: catania
4 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2009 : 01:14:19
|
Ciao a tutti, ho una vespa 50 PKs dell'84 da quest'anno registrabile come mezzo d'epoca, con libretto verde d'immatricolazione ma senza targhino. L'unico targhino che ho avuto mi è stato rubato e mi resta la denuncia dei carabinieri, e vorrei sapere se è possibile riavere una targa modello vecchio grazie alla denuncia, in modo da non dover fare la targa nuova a 6 cifre associata al nuovo libretto. Oltre questo, per registrarsi alla FMI e al registro storico, quindi poi all'assicurazione, è necessario avere già la targa ?
Grazie mille per l'aiuto che date !
|
|
Whitesnake Is Back
Utente Medio

297 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2009 : 18:39:02
|
purtroppo no,il vecchio targhino a 5 numeri non lo puoi riavere xche non esiste piu gia dal 2006.rassegnati,that's life in italy |
 |
|
Tony.L
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2009 : 19:07:18
|
nessuno dei tuoi parenti o amici ha un targhino da darti? è un peccato rifare il libretto nuovo... |
FAQ ridimensionamento immagini con il paint: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500
il mio vespaio: 50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t
|
 |
|
n/a
deleted

4 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2009 : 20:16:21
|
no sono messo male nessuno ha mai avuto un 50ino.. quindi dovrò fare di nuovo la targa conoscete qualche assicurazione che stipula polizze per moto d'epoca con la sola tessera FMI ? vorrei evitare l'iscrizione al registro storico per via dei tempi lunghi!
Grazie ancora
Brom |
 |
|
Tony.L
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2009 : 20:56:00
|
| brom ha scritto:
no sono messo male nessuno ha mai avuto un 50ino.. quindi dovrò fare di nuovo la targa conoscete qualche assicurazione che stipula polizze per moto d'epoca con la sola tessera FMI ? vorrei evitare l'iscrizione al registro storico per via dei tempi lunghi!
Grazie ancora
Brom
|
non serve iscriverla al registro storico per assicurarla... se sei iscritto ad un vespa club ti consigliano loro dove andare... non so con la tessera FMI però... |
 |
|
n/a
deleted

4 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2009 : 21:09:31
|
| Tony.L ha scritto:
| brom ha scritto:
Grazie ancora
Brom
|
non serve iscriverla al registro storico per assicurarla... se sei iscritto ad un vespa club ti consigliano loro dove andare... non so con la tessera FMI però...
|
il fatto è che io ancora non sono iscritto a nessun club vespisti, ho provato al vespa club italia ma 50ini non ne trattano. Vorrei assicurarmi facendo meno passaggi possibili, e ho sentito dire in giro che c'è chi assicura vespe 50 d'epoca con la sola iscrizione alla FMI, ma non ho trovato nessuna compagnia assicurativa... consigli?
|
 |
|
n/a
deleted

4 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2009 : 20:34:27
|
up... compagnie assicurative che fanno polizze per ciclomotori d'epoca, senza bisogno di iscrizione al registro storico? |
 |
|
|
Discussione  |
|