Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittą: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2010 : 13:09:50
|
Non esageriamo, quella vespčetta XL č messasu davvero bene!
Dico 400 eu7ro sono una miseria, non ci compro i pezzi per elaborare la mia PX 125 con quei soldi!
Li vale se come sembra buona li vale tutti!
Certo vale poi poco in veritą e difatti 400 euro sono pochissimi per un motorino ben messo e le PK in genere son quelle che valgono meno di TUTTE (tranne PK125, PK ETS125, PK125 automatica), ma diamine non esageriamo i 400 li vale!
Se fosse come nuova sui 700 al massimo, ma č messa bene, e di diritto tra TRE anni č d'epoca e paga assicurazione ridotta anche senza iscrizione FMI.... come a dire che quei 400 euro te li risparmi gią di assicurazione!
Li Vale e li vale tutti, ma.... una PK č bruttina di nascita, certo le Special, ma stiamo parlando di ben altra Vespa....e di ben altro valore. |
pugnodidadi |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Cittą: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2010 : 18:19:24
|
| poeta ha scritto:
Non esageriamo, quella vespčetta XL č messasu davvero bene!
Dico 400 eu7ro sono una miseria, non ci compro i pezzi per elaborare la mia PX 125 con quei soldi!
Li vale se come sembra buona li vale tutti!
Certo vale poi poco in veritą e difatti 400 euro sono pochissimi per un motorino ben messo e le PK in genere son quelle che valgono meno di TUTTE (tranne PK125, PK ETS125, PK125 automatica), ma diamine non esageriamo i 400 li vale!
Se fosse come nuova sui 700 al massimo, ma č messa bene, e di diritto tra TRE anni č d'epoca e paga assicurazione ridotta anche senza iscrizione FMI.... come a dire che quei 400 euro te li risparmi gią di assicurazione!
Li Vale e li vale tutti, ma.... una PK č bruttina di nascita, certo le Special, ma stiamo parlando di ben altra Vespa....e di ben altro valore.
|
Quotone |
Pił che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
Bomba 82
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittą: vaiano cremasco
900 Messaggi |