Autore |
Discussione  |
alfred
Utente Senior

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2009 : 12:55:53
|
CIAO un vicino mi ha offerto questa 50 pk xl anno 1984 - funzionante libretto ok - revisione ok
chiede sui 500 trattabili (poco)
li vale o è un modello comune e sono troppi ??
Immagine:
 84,45 KB
|
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
|
|
ginomcsw
Utente Attivo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
516 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2009 : 13:10:03
|
Scendi almeno a 300€. Non di più che già son tanti per quel modello. |
Vespa: E Sai Perchè l'Ami! |
 |
|
stevespa
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2009 : 13:16:31
|
| ginomcsw ha scritto:
Scendi almeno a 300€. Non di più che già son tanti per quel modello.
|
Vero! 500 per quella sono troppi... |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2009 : 13:31:05
|
sembra messa bene.. quanti km ha? 400€ è la quotazione di mercato |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2009 : 14:03:54
|
a sto punto 400 euro li vale anche quella... io ormai li ho spesi per risistemare la mia.. una vespa da tutti i giorni |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2009 : 16:12:56
|
ma fatti pagare per portarla via!! |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
alfred
Utente Senior

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2009 : 17:21:48
|
| vespa_90 ha scritto:
ma fatti pagare per portarla via!!
|
eh!!! magari Il fatto è che con sta "moda" della vespa pubblicizzata a destra e a manca sembra che tutte abbiano chissà quale valore Se riesco x 350 la porto via altrimenti la lascio Anche perchè facendo un giro sui vari siti mi pare che orami anche di pk in condizioni come questa sotto i 500 non se ne trovino poi molte Poi anche il fatto che è a due passi da casa, incide molto La vespetta è ok ... km effettivi meno di 20000
|
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
|
 |
|
don
Utente Medio

Prov.: Bologna
Città: Bologna
421 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2009 : 23:25:27
|
una xl non rusch quindi anche a quattro marce come quella, che a giudicare dalle foto sembra messa bene di carrozzeria e completamente originale adesso come adesso 400€ li vale.. 2 anni fa probabilmente non gli avresti dato più di 250€, purtroppo però come hai sottolineato anche tu adesso c'è la moda, e i prezzi salgono.. in definitiva ti tocca scegliere, adeguarti ai prezzi attuali e quindi "consolidarli" su questi livelli acquistandola al suo valore attuale di 400€ o rifiutarti e rinunciare, nell'attesa che la moda finisca, la gente torni un po' a stufarsi della vespa, e ricominci a venderle a prezzi decenti.. |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Venezia
Città: eraclea
28 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2009 : 21:13:18
|
| una xl non rusch quindi anche a quattro marce come quella, che a giudicare dalle foto sembra messa bene di carrozzeria e completamente originale adesso come adesso 400€ li vale.. 2 anni fa probabilmente non gli avresti dato più di 250€, purtroppo però come hai sottolineato anche tu adesso c'è la moda, e i prezzi salgono.. in definitiva ti tocca scegliere, adeguarti ai prezzi attuali e quindi "consolidarli" su questi livelli acquistandola al suo valore attuale di 400€ o rifiutarti e rinunciare, nell'attesa che la moda finisca, la gente torni un po' a stufarsi della vespa, e ricominci a venderle a prezzi decenti.. |
Ho un pk restaurato, che ci crediate o meno ho avuto svariate proposte di gente che lo voleva (mitico il signore che mi voleva dare 1500 euro per la piccola )... A chi mi chiede a quanto la vendo dico, almeno a quello che ho speso per sistemarla, se dovessi venderla, (nota 1200-1300 euro ma ormai la tengo) nessuno ha storto il naso sul prazzo. MI ricordo il ragazzino che abita a 500 metri da casa mia è venuto con il babbo a chiedere se la vendevo a fine stagione, ho detto non la vendo ma a meno di 1300 euro non posso... il padre ha detto "che poco!"... Quindi che dire? se fossi un genitore e ho un figlio che vuole la due ruote e trovo un PK che tra comprarlo e tirarlo a nuovo me la cavo con 1000-1200 euro ho fatto un affare... uno sooter "BELLO" con quei soldi me lo sogno... senza contare che il giovinastro sulla vespetta vista la "MODA" si sente più fico. Di teeneger con la voglia di motorizzarsi con l'ultima delle mode ne trovi molti, almeno dalle mie parti, quindi la vera quotazione diventa assolutamente soggettiva. |
:) |
 |
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2009 : 21:24:36
|
Pensa che sono arrivati anche a offrirmi 2500 euro per la mia special, ma non si puo sempre seguire i soldi....ma anche il cuore,...la prima vespa...é per sempre!  |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Venezia
Città: eraclea
28 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2009 : 21:38:54
|
con 2500 euro compri uno scooter 50 monoplastica, e nemmeno il più bello... una special è tutt'altro! |
:) |
 |
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2009 : 21:48:37
|
Ma chi lo vuole scooter! Vespa a vita!!! |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2009 : 22:35:26
|
| stevespa ha scritto:
Ma chi lo vuole scooter! Vespa a vita!!!
|
Concordo pienamente Vespa a vita!!!!!!!! |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
robert16fj
Moderatore

Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2009 : 22:36:34
|
| vespa_90 ha scritto:
ma fatti pagare per portarla via!!
|
  |
 |
|
Whitesnake Is Back
Utente Medio

297 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2009 : 22:41:41
|
se e' realmente del 84 prendila subito.di xl nell 84 ne hanno immatricolate veramente poche |
 |
|
gabriele.d
Utente Medio

Regione: Sicilia
Città: Messina
134 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2010 : 12:48:58
|
Salve a tutti, sono un nuovo membro, mi sono iscritto a questo magnifico forum per condividere questa mia passione con tutti voi. tra pochi mesi compirò 14 anni così avevo in mente di compare una pk 50 xl a buon prezzo e con libretto originale(eventualmente anche da restaurare). chi vende qual cosa mi faccia sapere al piu presto. grazie a tutti |
Vespa 50 hp 4 marce 1995 - Conservato |
 |
|
Discussione  |
|