Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 50 PK XL 1984
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 50 PK XL 1984
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

alfred
Utente Senior

c.t.
Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 12:55:53  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
CIAO
un vicino mi ha offerto questa
50 pk xl anno 1984 - funzionante
libretto ok - revisione ok

chiede sui 500 trattabili (poco)

li vale o è un modello comune e sono troppi ??

Immagine:

84,45 KB

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

ginomcsw
Utente Attivo

ginomcsw

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

516 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 13:10:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ginomcsw Invia a ginomcsw un Messaggio Privato
Scendi almeno a 300€. Non di più che già son tanti per quel modello.

Vespa: E Sai Perchè l'Ami!
Torna all'inizio della Pagina

stevespa
Utente Senior

special50

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini

1515 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 13:16:31  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
ginomcsw ha scritto:

Scendi almeno a 300€. Non di più che già son tanti per quel modello.

Vero! 500 per quella sono troppi...

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 13:31:05  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
sembra messa bene.. quanti km ha? 400€ è la quotazione di mercato

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 14:03:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
a sto punto 400 euro li vale anche quella...
io ormai li ho spesi per risistemare la mia..
una vespa da tutti i giorni

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 16:12:56  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ma fatti pagare per portarla via!!

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 17:21:48  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

eh!!! magari
Il fatto è che con sta "moda" della vespa pubblicizzata
a destra e a manca sembra che tutte abbiano chissà quale valore
Se riesco x 350 la porto via altrimenti la lascio
Anche perchè facendo un giro sui vari siti mi pare che orami anche di pk in condizioni come questa sotto i 500 non se ne trovino poi molte
Poi anche il fatto che è a due passi da casa, incide molto
La vespetta è ok ... km effettivi meno di 20000

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

don
Utente Medio

don

Prov.: Bologna
Città: Bologna

421 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 23:25:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di don Invia a don un Messaggio Privato
una xl non rusch quindi anche a quattro marce come quella, che a giudicare dalle foto sembra messa bene di carrozzeria e completamente originale adesso come adesso 400€ li vale.. 2 anni fa probabilmente non gli avresti dato più di 250€, purtroppo però come hai sottolineato anche tu adesso c'è la moda, e i prezzi salgono.. in definitiva ti tocca scegliere, adeguarti ai prezzi attuali e quindi "consolidarli" su questi livelli acquistandola al suo valore attuale di 400€ o rifiutarti e rinunciare, nell'attesa che la moda finisca, la gente torni un po' a stufarsi della vespa, e ricominci a venderle a prezzi decenti..

n/a
deleted

Prov.: Venezia
Città: eraclea

28 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 21:13:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
una xl non rusch quindi anche a quattro marce come quella, che a giudicare dalle foto sembra messa bene di carrozzeria e completamente originale adesso come adesso 400€ li vale.. 2 anni fa probabilmente non gli avresti dato più di 250€, purtroppo però come hai sottolineato anche tu adesso c'è la moda, e i prezzi salgono.. in definitiva ti tocca scegliere, adeguarti ai prezzi attuali e quindi "consolidarli" su questi livelli acquistandola al suo valore attuale di 400€ o rifiutarti e rinunciare, nell'attesa che la moda finisca, la gente torni un po' a stufarsi della vespa, e ricominci a venderle a prezzi decenti..

Ho un pk restaurato, che ci crediate o meno ho avuto svariate proposte di gente che lo voleva (mitico il signore che mi voleva dare 1500 euro per la piccola )... A chi mi chiede a quanto la vendo dico, almeno a quello che ho speso per sistemarla, se dovessi venderla, (nota 1200-1300 euro ma ormai la tengo) nessuno ha storto il naso sul prazzo. MI ricordo il ragazzino che abita a 500 metri da casa mia è venuto con il babbo a chiedere se la vendevo a fine stagione, ho detto non la vendo ma a meno di 1300 euro non posso... il padre ha detto "che poco!"... Quindi che dire? se fossi un genitore e ho un figlio che vuole la due ruote e trovo un PK che tra comprarlo e tirarlo a nuovo me la cavo con 1000-1200 euro ho fatto un affare... uno sooter "BELLO" con quei soldi me lo sogno... senza contare che il giovinastro sulla vespetta vista la "MODA" si sente più fico.
Di teeneger con la voglia di motorizzarsi con l'ultima delle mode ne trovi molti, almeno dalle mie parti, quindi la vera quotazione diventa assolutamente soggettiva.

:)

stevespa
Utente Senior

special50

1515 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 21:24:36  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Pensa che sono arrivati anche a offrirmi 2500 euro per la mia special, ma non si puo sempre seguire i soldi....ma anche il cuore,...la prima vespa...é per sempre!

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

n/a
deleted

Prov.: Venezia
Città: eraclea

28 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 21:38:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
con 2500 euro compri uno scooter 50 monoplastica, e nemmeno il più bello... una special è tutt'altro!

:)

stevespa
Utente Senior

special50

1515 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 21:48:37  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Ma chi lo vuole scooter! Vespa a vita!!!

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 22:35:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
stevespa ha scritto:

Ma chi lo vuole scooter! Vespa a vita!!!

Concordo pienamente Vespa a vita!!!!!!!!

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

robert16fj
Moderatore

sil2

Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 22:36:34  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

Whitesnake Is Back
Utente Medio

Heavy Metal Maniac

297 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 22:41:41  Mostra Profilo Invia a Whitesnake Is Back un Messaggio Privato
se e' realmente del 84 prendila subito.di xl nell 84 ne hanno immatricolate veramente poche

gabriele.d
Utente Medio

my vespa

Regione: Sicilia
Città: Messina

134 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 12:48:58  Mostra Profilo Invia a gabriele.d un Messaggio Privato
Salve a tutti, sono un nuovo membro, mi sono iscritto a questo magnifico forum per condividere questa mia passione con tutti voi. tra pochi mesi compirò 14 anni così avevo in mente di compare una pk 50 xl a buon prezzo e con libretto originale(eventualmente anche da restaurare). chi vende qual cosa mi faccia sapere al piu presto. grazie a tutti

Vespa 50 hp 4 marce 1995 - Conservato
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever