Autore |
Discussione  |
Tony.L
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2009 : 16:09:41
|
a Treviso mi hanno detto di mettere le frecce come posso dire bè io vengo senza e me la passate? Pago per niente e faccio 10 collaudi? |
FAQ ridimensionamento immagini con il paint: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500
il mio vespaio: 50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t
|
 |
|
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2009 : 21:03:12
|
Fai cotnto che siamo in italia, la legge la fa chi ha il potere. e in questo caso l'ingegnere della motorizzazione... percio quello che vale a bergamo non vale a treviso e viceversa.... se te l'ha detto la motorizzazione mettile le frecce pero sappi che la legge è diveersa. Anche io se fossi in te le metterei solo per non spendere i soldi del collaudo 2 volte e regalarli a quelli stronzi. Buona reimmatricolata! Hai tutto il mio appoggio! |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
 |
|
Totò95
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Il mio garage
297 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2009 : 14:26:43
|
| newvespista ha scritto:
Caro Tony, questa è un'altra mezza leggenda, perchè a meno che la vespa non è stata usata fino ai primi anni 90, non si trova una mazza, bisogna andare nel cartaceo, che non sempre si trova, visto che molta roba è stata buttata col passare degli anni...la mia targa è del 63 figuriamoci, io cmq le ricerche sto continuando a farle...vedremo...
|
non è una leggenda io la targa della mia vnb anche lei del 1963 e demolita credo alla metà anni 80 l'ho trovata tramite una amico carabiniere! |
Vespisti si nasce, non si diventa, e io, modestamente, lo nacqui! |
 |
|
newvespista
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
199 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2009 : 21:15:58
|
Lo sperò Totò, un mio amico carabiniere sta facendo lo stesso per la mia...comunque, dimmi una cosa, il tuo amico dove è andato per risalirci???in motorizzazione no???nel cartaceo, per forza.. |
...Più Vespa per tutti... |
 |
|
Totò95
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Il mio garage
297 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2009 : 16:08:02
|
guarda nn ti so dire, io nn ero li. Cmq il giorno dopo già sapeva dirmela, gli ho dato n di telaio, nome prorpietario, modello vespa e cilindrata. |
Vespisti si nasce, non si diventa, e io, modestamente, lo nacqui! |
 |
|
don
Utente Medio

Prov.: Bologna
Città: Bologna
421 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2009 : 23:42:27
|
se hai voglia puoi venire qui a bologna.. l'anno scorso ho reimmatricolato la 50R che non aveva nessun documento ne targa con 98€ di bollettini e nessuno mi ha neanche accennato delle frecce al collaudo.. ps la vespa però non aveva nessuna bega legale, mai radiata o demolita o altre cose simili.. era solo da rifare targa e libretto.. anche se questo non influisce sul discorso delle frecce.. |
 |
|
Tony.L
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2009 : 23:53:12
|
mi sto informando...perchè mi sta in culo mettere le frecce...anche se dopo posso toglierle...
C'è qualcuno che ha reimmatricolato con le frecce e dopo le ha tolte? Sul libretto è scritto che ha le frecce??? |
FAQ ridimensionamento immagini con il paint: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500
il mio vespaio: 50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t
|
 |
|
don
Utente Medio

Prov.: Bologna
Città: Bologna
421 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2009 : 20:29:48
|
no.. nel libretto non è presente nessuna voce riguardo la presenza di frecce.. nè che siano di serie nè che non lo siano.. ho controllato nella legenda stampata dietro e non c'è niente a proposito.. |
 |
|
Discussione  |
|