Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - dubbi tanti, certezze nessuna
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 dubbi tanti, certezze nessuna
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rudy
Utente Attivo

yessss

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste

744 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 20:12:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
ragazzi oggi sono andato in alcune autoscuole per vedere i costi per fare l'a1 e soprattutto per sapere se posso fare l'esame pratico con la mia amata vespa primavera.
in due autoscuole mi hanno detto che nn posso farlo perchè il mezzo non raggiunge i 100km/h e perchè non ha le frecce! nelle altre due mi hanno detto che in teoria posso farlo(ma che cmq l'esaminatore ti rompe assai di più le palle perchè vai con un mezzo proprio)
aiuto voi ke dite?
posso non posso?
devo andare a farlo con una moto?
grazie

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 20:28:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Fai con la moto, impari subito alla tua età....così quando smonti apprezzerai di più la tua vespetta...
io sto facendo la a3 e guiderò un cbf500...
Torna all'inizio della Pagina

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 22:30:47  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
ma perchè l'autoscuola da cui ti servi non ha una moto da prestarti per l'esame?

la mia vespa:le ali della libertà

rudy
Utente Attivo

yessss

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste

744 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 23:26:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
si si l'autoscuola mi dà la possibilità di usare una loro moto, ma io volevo fare l'esame con la vespa anche perchè userò quella!
quindi posso usare la primavara????????????

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 00:11:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
una volta si faceva con la vespa primavera...adesso in alcune si fa con il px...
prova a chiedere ma mi sa che non ti lasciano...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever