Ebbene sى! Oggi ho voluto montare quella benedetta marmittina che tanto mi attizzava e sono riuscito ad ottenere 8)
Considerato che fin ora il massimo che avevo smontato nella era il clacson sono felice di esser riuscito da solo nell'impresa ()
Sicuramente c'è chi mi vorrebbe ammazzare per il colore, ma non importa : si tratta di una Pinasco Bianca, ossia, era bianca, ma il colore era decisamente preso male, ed ho quindi deciso di coprire lo stemma e farla nera
Ecco il particolare: ho pure creato una staffa fai da te perfettamente compatibile!
Lo so, dovrei mettere: specchietto cromato, togliere la crestina, cambiare sella, mettere la cornice sul faro anteriore etc etc...ma...questo a più avanti
My Ciospa: Vespa 50 N prima serie, rosso ferrari (1964)
bellissima la Vespa. Non capisco perchè ti dovrebbero maledire per il colore. MA è un 125 vero ? Non mi sembra un 50...
E' un 50 :)
Dove sembra un 125? o.O
Mi malediscono di sicuro per il colore della marma, da quel che so negli anni '80 la pubblicizzavano molto, e costava taaaanto (ora si trova solo du ebay a 200€).
Grazie comunque ^^
My Ciospa: Vespa 50 N prima serie, rosso ferrari (1964)
Messaggio di smukamuka Lo so, dovrei mettere: specchietto cromato, togliere la crestina, cambiare sella, mettere la cornice sul faro anteriore etc etc...ma...questo a più avanti
Concordo pienamente...hai detto tuttto giusto...
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!
A me la yankee non piace per niente...: puoi magari venderla e prendere una sella lunga nuova con serratura!
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!
Comunque io ti consiglio anche di mettere le ruote con bordo bianco e le manopole bianche...secondo sarebbe meglio!