Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Problemi di corrente alla vespa 50 special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Problemi di corrente alla vespa 50 special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: Parma

4 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 13:46:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve a tutti.
Ho un problema sul impianto elettrico della mia vespa 50 special. In pratica alla candela non arriva corrente(non fa nessuna scintilla se l'appoggio al carter motore) ma alla pippetta penso arrivi(ho preso una piccola scossa).
Da cosa può dipendere?Premetto che ho già cambiato bobina esterna, bobina interna accensione e rifatto l'impianto dei fili.
Spero che qualcuno possa trovarmi il problema.
Mingo82

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 13:56:52  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
prova a cambiare la candela. e se nn l hai gia fatto sostituire puntine e condensatore

andy90
Torna all'inizio della Pagina

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 14:02:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
le puntine sono distanziate giuste?

FAQ ridimensionamento immagini con il paint:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500

il mio vespaio:
50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t

n/a
deleted

4 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 14:40:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
le puntine sono regolate bene e per quanto riguarda la candela ho provato ieri con una nuova, ma niente...può essere il condensatore che non dà corrente alle puntine?

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 15:42:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Tony.L ha scritto:

le puntine sono distanziate giuste?

ricontrolla le puntine....io ci sono diventato matto una volta...poi prova a sostituire il condensatore...

le puntine regolale col volano montato...

FAQ ridimensionamento immagini con il paint:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500

il mio vespaio:
50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t

n/a
deleted

4 Messaggi

Inserito il - 26/08/2009 : 00:16:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho notato anche un altra cosa...senza candela e con il volano montato mi gira un po' forzato.....svito anche un po' le viti che fissano i carter?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever