| Autore |
Discussione  |
|
|
stevespa
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 12:50:15
|
|
Ciao a tutti ragazzi...ho pensato di mettere sulla mia special il faro posteriore dell'et3 e le fasce adesive dell'et3, voi che ne pensate?
|
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
|
|
rokito
Utente Master

Prov.: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 13:05:34
|
| ti dirò il mio parere: a me quelle fasce non piacciono molto... sono solo esclusivamente x l'ET3!!! non rovinare la tua special! ricorda: no tamar! e il fanale... xk lo vuoi cambiare? non ti piace il tuo? a meno che non cambi tutto l'impianto (e il manubrio) con quello dell' ET3 |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
|
Tony.L
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 13:11:21
|
Sono le stesse cose che ho fatto io alla tua età.... .... l'importante è che ti tieni a casa tutti i pezzi originali...che poi se devi ricomperarli.... yankee, specchietto vitaloni, fanale et3 con griglia parasassi...nasello px... lascia perdere io vestito elegante...da notare invece il silenziatore artigianale sulla proma...faceva il rumore di un ducati monster...
Immagine:
 172,65 KB
Adesso è così....
Immagine:
 267,28 KB |
FAQ ridimensionamento immagini con il paint: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500
il mio vespaio: 50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t
|
 |
|
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 14:04:13
|
| per personalizzarla un po secondo me puoi mettere quello da te elencato, solo che gli adesivi et3 non miconvincono tanto su una special |
 |
|
|
Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 14:07:43
|
| vespafrank ha scritto:
per personalizzarla un po secondo me puoi mettere quello da te elencato, solo che gli adesivi et3 non miconvincono tanto su una special
|
io metterei gli adesivi con le fiamme o la bandiera italiana tipo gli adesivi et3...gusti comunque... |
FAQ ridimensionamento immagini con il paint: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500
il mio vespaio: 50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t
|
 |
|
|
rokito
Utente Master

Prov.: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 14:24:49
|
io volevo dire che se ci metti l'estetica dell'ET3 e poi sotto anche il suo blocco (cosa che hai detto che farai) la tua 50 special si trasforma in ET3!!! allora tanto meglio comprarsi un'altra vespa in lamiera e miscela (carne e ossa) e tenersi 2 belle vespe, 50 special e ET3! ami o non ami la tua vespa? xk se preferisci l'ET3 tanto da trasformare la tua in essa allora cpsa hai preso a fare la 50 special? spero tu abbia capito maldito perro |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
|
Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 14:26:48
|
| rokito ha scritto:
io volevo dire che se ci metti l'estetica dell'ET3 e poi sotto anche il suo blocco (cosa che hai detto che farai) la tua 50 special si trasforma in ET3!!! allora tanto meglio comprarsi un'altra vespa in lamiera e miscela (carne e ossa) e tenersi 2 belle vespe, 50 special e ET3! ami o non ami la tua vespa? xk se preferisci l'ET3 tanto da trasformare la tua in essa allora cpsa hai preso a fare la 50 special? spero tu abbia capito maldito perro
|
quoto...non far somigliare la special all'et3....personalizzala con le tue idee e fantasia pittosto... |
|
 |
|
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 14:43:53
|
| rokito ha scritto:
io volevo dire che se ci metti l'estetica dell'ET3 e poi sotto anche il suo blocco (cosa che hai detto che farai) la tua 50 special si trasforma in ET3!!! allora tanto meglio comprarsi un'altra in lamiera e miscela (carne e ossa) e tenersi 2 belle vespe, 50 special e ET3! ami o non ami la tua vespa? xk se preferisci l'ET3 tanto da trasformare la tua in essa allora cpsa hai preso a fare la 50 special? spero tu abbia capito maldito perro
|
é ma il fatto è che a prendere l'et3 "in carne ed ossa" dovrei andare a spendere minimo 3000 euri!! |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 14:53:07
|
| Tony.L ha scritto:
io metterei gli adesivi con le fiamme o la bandiera italiana tipo gli adesivi et3...gusti comunque...
|
MMMH...le bandiere con le fiamme proprio no, veramente troppo tamare e poi su una vespa penso anche che facciano quasi ridicolo...la bandiera italiana potrebbe andare, avevo pensato di mettere la striscia del tricolo italiano sullo scudo..
Cmq non è che voglio mettere gli adesivi e il fanale dell'et3 per farla assomigliare all'et3 ma solo perchè mi piacciono molto e per farla sentire più personale... |
 |
|
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 15:45:40
|
Ma per montare il fanale dell'et3 come faccio? Cioè nel fanale della special c'è la lampadina che monta su una specie di "telaio" su cui si fissano le viti che attaccano il fanale...ma per mettere quello dell'et3 quando lo compro mi danno anche il "telaio" sotto cosi da poterci fissare la plastica del fanale?
P.S: con il fanale nuovo mi danno dei fili nuovi? O posso tenere il filo che collega alla lampadina di adesso montandola nel nuovo?
La domanda è un po complessa scusatemi, spero di essere stato abbastanza chiaro ..... |
 |
|
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 15:50:35
|
Ah e un'altra cosa...il fanale e gli adesivi dell'et3 li fanno ancora nuovi? |
 |
|
|
Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 15:56:23
|
| con il fanale completo ti danno anche il porta lampade che va fissato sullo stesso foro del fanale special e lo colleghi con lo stesso filo...se hai buona manualità puoi fare un interruttore sul pedale o dietro sul tamburo e hai anche lo stop, ma quando freni si abbassano le luci...gli adesivi costano sui 25 euro li trovi nuovi... |
|
 |
|
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 21:22:03
|
Okey grazie mille Tony! Ma cosa intendi per "interruttore"? Il fanale posteriore dell'et3 lo fanno nuovo? Se si, quanto costa + o -?
|
 |
|
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 21:49:30
|
Sono andato a sentire! Il fanale dell'et3 18 euro! Ma non credete che per un semplice fanale sia troppo? |
 |
|
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 21:52:55
|
| no credo che il prezzo sia abbastanza accettabile, io per il mio della px (solo la plastica esterna) l'ho pagato 12 euro |
 |
|
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 22:07:16
|
A me servirebbe la plastica esterna cn guarnizione e la base sotto il fanale dove avvitare le viti..secondo te andrebbe bene?
|
 |
|
| |
Discussione  |
|