Autore |
Discussione  |
Big AL
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Macerata
173 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2009 : 22:01:09
|
| remowilliams ha scritto:
io anche ho un casio Pro trek buono per tutti gli usi!
|
Quando vado ai raduni lo tolgo dal polso della mia vespa, c'e' il rischio che ce ne trovo due.... Lo metto quando vado al mare e ci faccio il bagno normalmente, basta poi lavarlo con acqua dolce. Peccato che l'altimetro non sia affidabile... |
Visita il mio Blog: http://iw6ang.blogspot.com/ |
 |
|
Big AL
Utente Medio

173 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2009 : 22:06:43
|
| giovidaros ha scritto:
Il Rolex daytona... La mia passione... Preciso ed elegante\ sportivo in tutte le occasioni..
|
Beh qui andiamo sul pesante... Io non ho voluto citare il rolex che per me è ancora un miraggio... Anche se tra l'Oris e il Boume Mercier ho speso 2400 eurozzi. Con qualche euro in piu ci prendevo un rolex di secondo polso... |
 |
|
Big AL
Utente Medio

173 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2009 : 22:12:22
|
| Wyatt87 ha scritto:
io ho un omega deville che era di mio nonno... non so se hai presente il modello... molto semplie ma elegante 
|
Sicuramente è uno a carica manuale. Non conosco il modello anche perche l'Omega come altre case continuano a dare lo stesso nome anche alle nuove produzioni. Tienilo da conto, è sempre un bell'orologio. |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2009 : 03:10:24
|
O.T. we Aldo, che fai, sfidi il mio avatar? ce da dire che tra i due è difficile scegliere  |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
Big AL
Utente Medio

173 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2009 : 09:25:43
|
| espodome ha scritto:
O.T. we Aldo, che fai, sfidi il mio avatar? ce da dire che tra i due è difficile scegliere 
|
No... e quantomai! Ognuno si tiene il suo    |
 |
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2009 : 11:12:10
|
l'ho visto! anche l'avatar di espodome...
oh ragazzi, che hanno in questo periodo gli ormoni?   |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2009 : 11:15:33
|
comunque per tutti i giorni ho uno swatch normalissimo e semplicissimo in acciaio, che poi è la mia idea di orologio per tutti i giorni.. mentre a casa ho un bellissimo cipollotto delle ferrovie svizzere appartenuto a mio nonno.. ha un tic tac stupendo |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2009 : 12:11:03
|
| Big AL ha scritto:
| Wyatt87 ha scritto:
io ho un omega deville che era di mio nonno... non so se hai presente il modello... molto semplie ma elegante 
|
Sicuramente è uno a carica manuale. Non conosco il modello anche perche l'Omega come altre case continuano a dare lo stesso nome anche alle nuove produzioni. Tienilo da conto, è sempre un bell'orologio.
|
si esatto è a carica manuale! |
 |
 |
|
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2009 : 08:10:25
|
Sector Underlab
da 15 anni ormai! |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 21:50:53
|
| FresKoBLU ha scritto:
io ho un D&G... 
|
io ho una D&F

scherzi a parte, non porto orologi , ovvero, li portavo, finchè non si sono scaricate le batterie, saranno 2 anni che non ne ho addosso uno, uno era uno swatch e l'altro un light time vinto ad una tombola di un raduno vespa |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2009 : 17:26:09
|
submariner acciaio/oro con quadrante nero
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2009 : 18:20:47
|
ho un d&g,ma me lo ha regalato la mia ex....ultimamente ho comprato da un marokkino un orologio di 5€ bellissimo!  |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
Vespa50Special
Utente Attivo

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Porto Sant' Elpidio
688 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 14:45:10
|
quello al centro è più adatto.-.. |
Vitulli Paolo Vespa50Special
la Vespa non morirà mai e resterà parte dell' orgoglio nazionale per secoli...
 |
 |
|
beppe71
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: curno
519 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 16:44:47
|
Da appassionato di orologi ho una piccola collezione per me molto bella. Purtroppo li tengo in cassetta di sicurezza e li indosso molto raramente per la paura di vedermi mozzato il braccio.... |
 |
|
manuelito1979
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
160 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 20:01:09
|
Ho smesso di portare l'orologio quando mi sono accorto che guardare l'ora era diventato per me un gesto meccanico. Dopo nemmeno un secondo già mi ero dimenticato di hce ora fosse. Per questo da sei anni non porto più l'orologio e vivo benissimo senza! |
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino. |
 |
|
Discussione  |
|