Autore |
Discussione  |
Tony.L
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2009 : 18:56:11
|
Come fa un fumatore a fare un lungo viaggio in vespa? Che furbizie usate per fumarvi la cicca mentre correte? Se smettete con i soldi che risparmiate cosa comprereste? Quante ne fumate?
Io appena mi fermo ne fumo 2, non si sa mai... La tengo dietro lo specchietto o dietro lo scudo... Mi comprerei una special elaborata e tamarra... Un pacchetto...
|
FAQ ridimensionamento immagini con il paint: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500
il mio vespaio: 50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t
|
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2009 : 19:03:04
|
io ho smesso di fumare a maggio e ora sto mettendo da parte gli spiccioli ke avrei speso per le sigarette in un salvadanaio,se riesco a tirar su una bella somma per l anno prossimo,sicuramente comprerò un altra vespa,ma non una 50... cmq quando fumavo,in vespa raramente lo facevo,il vento fumava più di me
|
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2009 : 19:32:32
|
io fumo giusto 2 paglie una alla mattina e una al pomeriggio quando sono in pausa |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2009 : 20:24:06
|
se si fa un viaggio lungo in gruppo ci si ferma per la classica pausa cicca, che dopo un po' diventa un simpatico rituale... per ora fumo poco e me le rollo, riesco a spendere relativamente poco.. |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2009 : 21:06:35
|
una volta ero un fumatore. ora ne fumo una dopo pranzo e 1/2 dopo cena, dipende dalla compagnia. |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
fiorevale
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2009 : 21:36:38
|
| Messaggio di Tony.L
Come fa un fumatore a fare un lungo viaggio in vespa? Che furbizie usate per fumarvi la cicca mentre correte? Se smettete con i soldi che risparmiate cosa comprereste? Quante ne fumate?

|
-Lunghi viaggi in Vespa sono intervallati ogni oretta (ma anche mezzoretta) da un pò di sosta altrimenti il non fumare ti fa bene ai polmoni ma ti spappola il cu1o! -Quando fumavo lo facevo dietro lo scudo. -Non ho mai fatto questo calcolo ma 1200-1500 euro all'anno per una vacanza con i fiocchi non sono niente male. -Ne fumavo una 15ina al giorno e poi sono guarito. Credetemi, è mooooooolto più facile di quanto tutti e tutto portino a credere!
(O.T.)P.S.: Da quando ho smesso di fumare non ho messo su neanche un etto! |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
 |
|
Big AL
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Macerata
173 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2009 : 23:52:25
|
Ho cominciato a 13 anni a fumare, ho smesso da 7 anni e quindi ho fumato per 34 anni. Me le sono godute tutte e me le ricordo tutte  Da un giorno all'altro decisi di smettere e ci sono riuscito senza l'aiuto di nessuno e senza nessun farmaco. Ho preso qualche kilo, ma devo dire che mi sento moolto meglio ora.  |
Visita il mio Blog: http://iw6ang.blogspot.com/ |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 00:00:52
|
avviso di mia madre quando avevo 14 anni: andrea se fumi ti sequestro la vepsa!!! e cosi io ho fatto comunque tornando al discorso...io ho un amico che mentre va in vespa fuma tranquillamente tenendola in bocca |
|
 |
|
stevespa
Utente Senior

Città: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 10:35:41
|
Io non fumo.... ...e me ne vanto....  |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 13:59:57
|
una volta ho provato e non mi è piaciuto xciò niente fumo  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
Loris200
Utente Senior

Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 18:37:42
|
questa volta possiamo fare TUTTI i complimenti a stevespa e rokito, che non fumano. bravi, stavolta il cazziatone ce lo fanno loro.
|
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
manuelito1979
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
160 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 19:59:15
|
Anche io sono orgoglioso di non fumare. Anzi, sono un antifumo!!!  |
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino. |
 |
|
PassioneVespa
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Ceccano
94 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 21:00:06
|
non fumo !!! ma le sigarette le accendo volentieri |
Non discutere mai con un idiota...Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza |
 |
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2009 : 12:55:37
|
| lorispari ha scritto:
questa volta possiamo fare TUTTI i complimenti a stevespa e rokito, che non fumano. bravi, stavolta il cazziatone ce lo fanno loro.
|
Grazie! 
|
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2009 : 14:15:01
|
| lorispari ha scritto:
|
quotone |
 |
|
supergira
Utente Attivo

Città: Carpi
879 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2009 : 18:12:52
|
Anche io non fumo..le sigarette |
...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)
|
 |
|
Discussione  |
|