Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Caleranno i prezzi con l'arrivo dell' inverno ?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Caleranno i prezzi con l'arrivo dell' inverno ?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

cionizon
Utente Attivo

cioniz

Prov.: Brescia
Città: brescia

503 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 19:19:45  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
giorgio_cola ha scritto:

Io credo che la vespa migliore è quella che curi da solo, quella che è lucidata con polish e sudore, quella che ti fa dannare e passare notti insonni perchè l'impianto elettrico non va, quella della quale impari la misura di ogni dado e conosci ogni centimetro, infine quella della quale ti fidi. Come di te stesso. Quella sarà la vespa che difenderai dalle intemperie facendole scudo con il corpo, la vespa la cui forcella, storta in un giorno di marzo, ti preoccuperà più della tua spalla rotta.
Credo che quanto citato sopra sia la cosa migliore e non vi sia alternativa

Vai all'ALBUM!!
http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579
Torna all'inizio della Pagina

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 19:20:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
newvespista ha scritto:

Quoto sia Peppinos che Cinghiale, i lavori preferisco farli io e sapere cosa ho fatto per bene...

Daccordissimo....

I prezzi mi sa che saliranno un pٍ...
almeno che i vespisti cassa integrati non riescono più a mangiare...
sta caxxo di crisi ormai a rotto!

FAQ ridimensionamento immagini con il paint:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500

il mio vespaio:
50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 20:31:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
ma anche io sto cercando una special da restaurare da me, anche messa male, ma che non deve supera i 500 euro.
ne ho viste alcuni proprio a pezzi che le vendevano per 800-900 euro, pura follia

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 20:42:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si son dacc0rdo anch io comunque è sempre meglio restaurarle da se! Perٍ ripeto in sardegna che siano restaurate o no i prezzi secondo me sono più bassi.

n/a
deleted

Prov.: Venezia
Città: eraclea

28 Messaggi

Inserito il - 26/08/2009 : 18:39:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Credo che il prezzo di un mezzo sia proporzinato a quanto uno sia disposto a spendere....

la vespa è di moda poco da fare... da quando ho sistemato il mio vecchio Pk 50n sono arrivato ad avere da inizio estate circa una decina di proposte da parte di possibili acquirenti... l'ulima ieri al bar- fruttivendolo sulla strada che porta al mare, un arzillo settantenne era innamorato della vespa e era disposto a darmi 1500 euro pur che la vendessi... (vespa restaurata con bellissimo colore viola, gommata nuova, motore super ok, frizione e freni rifatti) ricordo che l'avrà guardata 3-4 minuti sopra di lato ecc...)

io ormai di soldi sul mezzo ne ho spesi 1200 e tanto vale tenermela... qualche mese fa l'avrei venduta, ma ora mi ci sto affezionando e preferisco tenermela sembra di girare in LOTUS tutti ti guardano!

ammetto che pure io sono uno che spera nell'inverno per l'acquisto di una seconda vespa.... come dire... cerco PX disperatamente!! [:D

:)

peppinos
Utente Master

gtr

Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 26/08/2009 : 18:47:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
di px se ne trovano a quantità industriali,io 2 anni fa stavo vendendo il mio px perchè volevo una special che era in vetrina da un concessionario qui vicino,un giorno in officina mi si presenta un tizio con una sprint gli faccio la revisione(ovviamente gliela promuovo senza problemi,la guardo solamente),iniziamo aparlare di vespe e mi dice...e tu vuoi vendere la tua px nuova per comprare una vecchia special???
ricorda..a vesp s'accatt ma nun se venn!!
traduco la vespa si compra ma non si vende
se proprio ti piace la special comprala pure,ma non vendere mai la tua!!
ora invece la special la sto quasi odiando,a napoli se ne vedono tante,troppe...
la mia prossima vespa(come dice il sommo poeta)sarà solo più rara!(vorrei una rally 200)

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

mimmo
Moderatore

Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 27/08/2009 : 09:35:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Si sta andando leggermente in OT, il quesito era:
Messaggio di Kalifornia

Potrà il gelo e la butta stagione fermare l'incessante lievitazione dei prezzi ?

secondo me no,ora la vespa è una moda, molti la vogliono solo perchè fa tendenza.
Ho incontrato un ragazzetto un paio di giorni fa su una farobasso fermo in piazza e ovviamente ho attaccato bottone, ebbene mi ha saputo dire (con orgoglio) solo quanto la aveva pagata (carissima)non conosceva il modello, ne la storia, e ne sapeva udite udite che c@zzo ci stava in quello sportello che aveva sulla pedana, da non credere.
E' dunque una moda, se passerà, come tutte le mode, allora si potrà tornare a parlare di prezzi ragionevoli, ma se si continua a dare valutazioni a culo di gatto a qualsiasi rudere e/o pezzo di ferro solo perchè porta la scritta Vespa, come avviene anche qui su vespa4ever, allora i prezzi lieviteranno e basta.

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

Vespa50Special
Utente Attivo

vespa 50 special

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Porto Sant' Elpidio

688 Messaggi

Inserito il - 27/08/2009 : 17:01:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vespa50Special Invia a Vespa50Special un Messaggio Privato
l' arrivo della brutta stagione per me non cambia nulla. Le vespa non sono + in vendita. SOlo usate si possono comprare perchè quella originale non viene più prodotta dal 1988.
Sicuramete caleranno i prezzi per gli scooter di plastica come il phantom...

Vitulli Paolo
Vespa50Special

la Vespa non morirà mai e resterà parte dell' orgoglio nazionale per secoli...

mimmo
Moderatore

Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 27/08/2009 : 17:24:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Vespa50Special ha scritto:

.... SOlo usate si possono comprare perchè quella originale non viene più prodotta dal 1988....

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

stevespa
Utente Senior

special50

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini

1515 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 14:50:20  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
espodome ha scritto:

Vespa50Special ha scritto:

.... SOlo usate si possono comprare perchè quella originale non viene più prodotta dal 1988....

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

Luigi
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Vigevano

19 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 16:15:30  Mostra Profilo Invia a Luigi un Messaggio Privato
Beh,
certo che la Vespa sta diventando come la 500: molti ne avevano in giro una da buttar via, magari qualcuno l'ha anche regalata (fino a qualche tempo fa...), poi hanno visto le cifre sparate su ebay e via!
Peccato per le speculazioni, come al solito penso che i prezzi si "regolano" perٍ é anche bello scoprire che c'é chi é disposto a spendere e soprattutto a faticare per andare in giro

LuigiP200E
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever