Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2009 : 17:49:33
|
Salve, esiste un modello di pk senza frecce..nel web non ho trovato informazioni precise.. Qualcuno sa dirmi qualcosa è una vespa rara? quanto può valere? A me il pk non piace però mi ha incuriosito questa senza frecce.
|
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2009 : 18:19:11
|
si che esiste si chiama pk50/125s però solo le prime versioni erano sprovviste di frecce |
|
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2009 : 18:21:43
|
si ho visto in un sito che la pk prima serie (senza frecce) è stata prodotta in quasi 17000 esemplari...Sul valore di questi esemplari sapete qualcosa? o ha lo stesso valore della solita pk? perç non é cos^ male la pk senza frecce |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2009 : 19:05:36
|
vale poco più di quello normale,tipo px senza frecce e con |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2009 : 21:01:31
|
capito perchè ne dovrei vedere una buone condizioni sui 400eu ma non sono molto convinto poi il pk.... |
 |
|
mercury
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: Sorrento
1057 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2009 : 01:04:39
|
io per 400e la prenderei!!! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2009 : 10:54:00
|
Una PK nemmeno in REGALO!!!!
Non lasciarti tentare da quella che fu per molti la COLPEVOLE della sparizione della SPECIAL!
Le PK ogni anno, ogni modello vanno solo disprezzate, odiate, rottamate!
E se ti diranno che la ETS 125 è bella.....
e gente che non ha mai capito nulla di vespe!
FIGLI DI UN DIO MINORE. |
pugnodidadi |
 |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2009 : 16:59:24
|
esatto il primo sei tu..affronta una curva, una frenata di emergenza, un basolato con una special e poi con una pk.. vediamo cosa preferisci | poeta ha scritto:
Non lasciarti tentare da quella che fu per molti la COLPEVOLE della sparizione della SPECIAL!
FIGLI DI UN DIO MINORE.
|
|
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2009 : 17:59:32
|
dai vitto non te la prendere  devi capire che paolo ce l'ha con le pk solamente perchè hanno preso il posto della special, non per un fatto di estetica o altro... |
 |
 |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2009 : 18:03:16
|
nono attenzione, non mi sto mettendo a controbattere per difendere le pk..però ho fatto notare queste cose perchè la piaggio non poteva lasciare sul mercato un mezzo vecchio ed antiquato.. la tecnologia si evolve | Wyatt87 ha scritto:
dai vitto non te la prendere  devi capire che paolo ce l'ha con le pk solamente perchè hanno preso il posto della special, non per un fatto di estetica o altro...
|
|
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2009 : 18:05:24
|
Esprimo il mio parere: a me le vespe piacciono specialmente quelle vecchie 50 R L N special primavera e tutti quei bei vesponi 150 160 180 200. Le px non mi piacciono tantissimo ma non sono male così come le pk e le altre... Poeta capisco che hai quest'odio per le pk per quel motivo che hai scritto, però non penso si possa dire che se a una persona piace un 125 ets, non ne capisce di vespe...Cosa ci sarebbe da capire?? Sono solo gusti.. A me piacciono tutti i modelli mi affascinano, certo escluse le nuove che sono solo scooter..Come le ragazze certe affascinano e colpiscono di più e altre meno..Belle fuori o belle dentro o belle in tutto. Se devo essere sincero la pk non mi dice tanto, però la senza frecce ha più fascino però ho in testa di prendere una special quindi penso di mollare. Se la pk ha fatto sparire la special pazienza, magari se avessero continuato a produrre la special, non sarebbe ricercata così come ora e apprezzata, perchè se ne vedrebbero fino alla nausea. Però son daccordo che la special è una delle più belle.
| vitto93 ha scritto:
esatto il primo sei tu..affronta una curva, una frenata di emergenza, un basolato con una special e poi con una pk.. vediamo cosa preferisci | poeta ha scritto:
FIGLI DI UN DIO MINORE.
|
|
|
 |
|
Whitesnake Is Back
Utente Medio

297 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2009 : 20:45:17
|
prendilo a quella cifra,senno' lo vengo a prender io.il pk50,oltre ad essere magnifico,sta cominciando a salire monetariamente veramente tanto .basta guardare il pk125 che vale quanto un ets. poeta ogni volta che leggo un tuo intervento anti-pk (ma anche ogni tuo intervento qualsiasi e/o poesia)mi chiedo di quale strana sostanza sintetica fai abuso |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2009 : 21:03:34
|
| Whitesnake Is Back ha scritto:
prendilo a quella cifra,senno' lo vengo a prender io.il pk50,oltre ad essere magnifico,sta cominciando a salire monetariamente veramente tanto .basta guardare il pk125 che vale quanto un ets. poeta ogni volta che leggo un tuo intervento anti-pk (ma anche ogni tuo intervento qualsiasi e/o poesia)mi chiedo di quale strana sostanza sintetica fai abuso
|
Userà olio sintetico al 100% |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2009 : 21:13:04
|
| Whitesnake Is Back ha scritto:
prendilo a quella cifra,senno' lo vengo a prender io.il pk50,oltre ad essere magnifico,sta cominciando a salire monetariamente veramente tanto .basta guardare il pk125 che vale quanto un ets. poeta ogni volta che leggo un tuo intervento anti-pk (ma anche ogni tuo intervento qualsiasi e/o poesia)mi chiedo di quale strana sostanza sintetica fai abuso
|
odio!!!! |
|
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2009 : 10:18:08
|
ah ah bella questa!! |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2009 : 11:43:14
|
quello che mi lascia perplesso però è che ho visto anche pk xl senza frecce! quindi hanno fatto la pk s con le frecce e poi un po' di xl senza? mah.. cmq qui da me gira una pk 125 s senza frecce ed è davvero bellina... non mi dispiacerebbe affatto averla |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
Discussione  |
|