Autore |
Discussione  |
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2009 : 11:59:12
|
perchè me l'ha presa padre ed è convinto che sia meglio..... vabè... cmq sta vespa la distruggo.. non ce la faccio più ne ha sempre una.. in 10 minuti che ci ho lavorato stamattina si sono rotte 2 alette della testa e spanato il filetto (c'era un elicoil di mèrda) della vaschetta del carburatore... senza neanche mettere forza.. ho buttato 2 i ferri e ho lasciato tutto la, strònza |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
Tony.L
Utente Master

Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2009 : 12:23:44
|
é così che si impara a fare le cose...facendo danni Si potrebbe mettere un post nei sondaggi... che tipo di danni avete fatto sulla vespa? |
FAQ ridimensionamento immagini con il paint: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500
il mio vespaio: 50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t
|
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2009 : 12:24:26
|
| Anonimo Vespaiolo ha scritto:
perchè me l'ha presa padre ed è convinto che sia meglio..... vabè... cmq sta vespa la distruggo.. non ce la faccio più ne ha sempre una.. in 10 minuti che ci ho lavorato stamattina si sono rotte 2 alette della testa e spanato il filetto (c'era un elicoil di mèrda) della vaschetta del carburatore... senza neanche mettere forza.. ho buttato 2 i ferri e ho lasciato tutto la, strònza
|
senza offesa ma tuo padre è convinto parecchio male ... |
 |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2009 : 12:31:43
|
non disperare, le filettature dei dellorto sono delle EMERITE CAGATE, anche senza forzarle si distruggono subito.. io ne ho sfasciate ben 4 | Anonimo Vespaiolo ha scritto:
perchè me l'ha presa padre ed è convinto che sia meglio..... vabè... cmq sta vespa la distruggo.. non ce la faccio più ne ha sempre una.. in 10 minuti che ci ho lavorato stamattina si sono rotte 2 alette della testa e spanato il filetto (c'era un elicoil di mèrda) della vaschetta del carburatore... senza neanche mettere forza.. ho buttato 2 i ferri e ho lasciato tutto la, strònza
|
|
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2009 : 14:37:49
|
anke io da poco ho spezzato una vite nella vaschetta del carburo del px... ma poi ho risolto... |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

2508 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2009 : 20:21:48
|
djgonz abbiamo ben presente la tua passione per le acriliche  |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2009 : 10:14:42
|
djgonz abbiamo ben presente la tua passione per le acriliche 
|
  non ho dubbi      |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

2508 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2009 : 12:42:03
|
che palleeeeeee spero di finirla dopo... odio ordinare delle cose e poi accorgermi che sono sbagliate... la guaina del freno dietro deve essere del px perchè è troppo lunga, e poi mi sembra che adesso la guaina del freno vada a interferire con la leva della frizione.... gggnnrrrghhh |
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2009 : 13:14:53
|
beh si puo' sempre tagliare... poi ci rimetti il cappellotto una volta che l'hai tagliata... |
 |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

2508 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2009 : 13:19:05
|
| Wyatt87 ha scritto:
beh si puo' sempre tagliare... poi ci rimetti il cappellotto una volta che l'hai tagliata...
|
ahahahahahah ti prego chiamalo bicchierino |
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2009 : 14:04:31
|
si forse è meglio hai ragione  |
 |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

2508 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 19:39:34
|
ragazzi oggi ho provato la vespa.. il motore adesso è perfetto, unica cosa non frena un càzzo (ossia meno di prima) e ogni tanto in accelerazione e decelerazione dalla ruota davanti sento un orrendo clang clang clang.. cosa può essere? |
|
 |
|
Tony.L
Utente Master

Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 21:14:08
|
La mia banda suona il rock o la mia vespa perde i toc? |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 21:49:41
|
ragazzi oggi ho provato la vespa.. il motore adesso è perfetto, unica cosa non frena un càzzo (ossia meno di prima) e ogni tanto in accelerazione e decelerazione dalla ruota davanti sento un orrendo clang clang clang.. cosa può essere?
|
li hai sostituiti i gommini all'ammortizzatore anteriore e serrato bene il dado che lo blocca alla forcella? |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

2508 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2009 : 11:17:52
|
allora i silent ho tenuto i suoi perchè erano a posto, dadi ne ho messi 2 per sicurezza.. ora mi viene un dubbio però, il silent va solo sotto l'attacco con la forcella o ne va uno anche sopra? io l'ho messo solo sotto..
|
|
 |
|
Discussione  |
|