Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Perdita olio PX
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Perdita olio PX
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Mantova
Città: Mantova

6 Messaggi

Inserito il - 17/08/2009 : 21:27:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti, la mia PX 125 E dell'83 in seguito alla sostituzione dell'olio del cambio ha iniziato a perdere,per questo vi avevo scritto precedentemente. Ho individuato la perdita: dalla parte inferiore della scatola del selettore si vede chiaramente la goccia che esce e si trascina verso il basso fino a cadere per terra. Immagino di dover sostuituire la guarnizione di carta della scatola del cambio e poi mettere la pasta rossa..qualcuno gentilmente mi può elencare le operazioni da svolgere, onde evitare di fare danni? Devo prima far uscire l'olio del cambio credo e poi svitare i due bulloni..HELP ME!!! Grazie ragazzi!!

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 17/08/2009 : 21:46:18  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
per togliere il selettore non togliere anche i fili anzi.

tu metti la vespa in quarta,poi svita i 2 dadi e mentre sfili il selettore gira oltre la 4 il manubrio in modo che la levetta si sfila
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

6 Messaggi

Inserito il - 17/08/2009 : 22:12:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
OK, allora andando con ordine: faccio uscire l'olio svitando il tappo di scarico,svito i 2 dadi, metto la vespa in quarta e poi giro oltre la 4 il manubrio.. dico bene?

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 13:48:42  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
togli anche il coperchietto che copre i fili ovviamente

n/a
deleted

6 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 18:48:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ok.Ti sono grato per le informazioni che mi hai dato, ho letto qua e la nel forum ed ho notato che il mio è un problema abbastanza comune. A parte questo piccolo inconveniente il mio insetto è un carro armato però vederla piangere mi dispiace, al più presto provvederò a sostituire la guarnizione anche perchè è intrigante mettere le mani su queste affascinanti creature! Ciao e grazie ancora!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever