Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - modello pk senza frecce
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 modello pk senza frecce
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 17:49:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve, esiste un modello di pk senza frecce..nel web non ho trovato informazioni precise.. Qualcuno sa dirmi qualcosa è una vespa rara? quanto può valere? A me il pk non piace però mi ha incuriosito questa senza frecce.

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 18:19:11  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
si che esiste si chiama pk50/125s però solo le prime versioni erano sprovviste di frecce

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 18:21:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si ho visto in un sito che la pk prima serie (senza frecce) è stata prodotta in quasi 17000 esemplari...Sul valore di questi esemplari sapete qualcosa? o ha lo stesso valore della solita pk? perç non é cos^ male la pk senza frecce

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 19:05:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
vale poco più di quello normale,tipo px senza frecce e con

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 21:01:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
capito perchè ne dovrei vedere una buone condizioni sui 400eu ma non sono molto convinto poi il pk....

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 14/08/2009 : 01:04:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
io per 400e la prenderei!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 21/08/2009 : 10:54:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Una PK nemmeno in REGALO!!!!

Non lasciarti tentare da quella che fu per molti la COLPEVOLE della sparizione della SPECIAL!

Le PK ogni anno, ogni modello vanno solo disprezzate, odiate, rottamate!

E se ti diranno che la ETS 125 è bella.....

e gente che non ha mai capito nulla di vespe!

FIGLI DI UN DIO MINORE.

pugnodidadi

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 21/08/2009 : 16:59:24  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
esatto il primo sei tu..affronta una curva, una frenata di emergenza, un basolato con una special e poi con una pk.. vediamo cosa preferisci
poeta ha scritto:

Non lasciarti tentare da quella che fu per molti la COLPEVOLE della sparizione della SPECIAL!

FIGLI DI UN DIO MINORE.

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 21/08/2009 : 17:59:32  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
dai vitto non te la prendere
devi capire che paolo ce l'ha con le pk solamente perchè hanno preso il posto della special, non per un fatto di estetica o altro...

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 21/08/2009 : 18:03:16  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
nono attenzione, non mi sto mettendo a controbattere per difendere le pk..però ho fatto notare queste cose perchè la piaggio non poteva lasciare sul mercato un mezzo vecchio ed antiquato.. la tecnologia si evolve
Wyatt87 ha scritto:

dai vitto non te la prendere
devi capire che paolo ce l'ha con le pk solamente perchè hanno preso il posto della special, non per un fatto di estetica o altro...

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 21/08/2009 : 18:05:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Esprimo il mio parere: a me le vespe piacciono specialmente quelle vecchie 50 R L N special primavera e tutti quei bei vesponi 150 160 180 200. Le px non mi piacciono tantissimo ma non sono male così come le pk e le altre... Poeta capisco che hai quest'odio per le pk per quel motivo che hai scritto, però non penso si possa dire che se a una persona piace un 125 ets, non ne capisce di vespe...Cosa ci sarebbe da capire?? Sono solo gusti.. A me piacciono tutti i modelli mi affascinano, certo escluse le nuove che sono solo scooter..Come le ragazze certe affascinano e colpiscono di più e altre meno..Belle fuori o belle dentro o belle in tutto. Se devo essere sincero la pk non mi dice tanto, però la senza frecce ha più fascino però ho in testa di prendere una special quindi penso di mollare. Se la pk ha fatto sparire la special pazienza, magari se avessero continuato a produrre la special, non sarebbe ricercata così come ora e apprezzata, perchè se ne vedrebbero fino alla nausea.
Però son daccordo che la special è una delle più belle.

vitto93 ha scritto:

esatto il primo sei tu..affronta una curva, una frenata di emergenza, un basolato con una special e poi con una pk.. vediamo cosa preferisci
poeta ha scritto:

FIGLI DI UN DIO MINORE.

Whitesnake Is Back
Utente Medio

Heavy Metal Maniac

297 Messaggi

Inserito il - 21/08/2009 : 20:45:17  Mostra Profilo Invia a Whitesnake Is Back un Messaggio Privato
prendilo a quella cifra,senno' lo vengo a prender io.il pk50,oltre ad essere magnifico,sta cominciando a salire monetariamente veramente tanto .basta guardare il pk125 che vale quanto un ets.
poeta ogni volta che leggo un tuo intervento anti-pk (ma anche ogni tuo intervento qualsiasi e/o poesia)mi chiedo di quale strana sostanza sintetica fai abuso

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 21/08/2009 : 21:03:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Whitesnake Is Back ha scritto:

prendilo a quella cifra,senno' lo vengo a prender io.il pk50,oltre ad essere magnifico,sta cominciando a salire monetariamente veramente tanto .basta guardare il pk125 che vale quanto un ets.
poeta ogni volta che leggo un tuo intervento anti-pk (ma anche ogni tuo intervento qualsiasi e/o poesia)mi chiedo di quale strana sostanza sintetica fai abuso

Userà olio sintetico al 100%

ACvespaDC
Utente Master

awe

Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 21/08/2009 : 21:13:04  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
Whitesnake Is Back ha scritto:

odio!!!!

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 22/08/2009 : 10:18:08  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
ah ah bella questa!!

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 22/08/2009 : 11:43:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
quello che mi lascia perplesso però è che ho visto anche pk xl senza frecce! quindi hanno fatto la pk s con le frecce e poi un po' di xl senza? mah..
cmq qui da me gira una pk 125 s senza frecce ed è davvero bellina... non mi dispiacerebbe affatto averla

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever