Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa 200 rally 1975 finita!!! arrivato libretto!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 vespa 200 rally 1975 finita!!! arrivato libretto!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 24/11/2009 : 19:19:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
edoardobb ha scritto:

ciao a tutti torno sulla questione colore .
quali sono in definitiva i colori possibili per la rally 200 del 75?

Ciao,
io li ho chiesti dal link della home page pagando un piccolo contributo offerta libera.
Così almeno sono sicuro di aver scelto il colore giusto.
Torna all'inizio della Pagina

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 25/11/2009 : 21:22:53  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
peppinos ha scritto:

se hai qualche amico basta anche solo il libretto...ma..shhhh..non dirlo in giro!
peppi song e napule pure iocapisc a me

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi

Inserito il - 27/11/2009 : 14:16:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Con il 208 polini, carburatore 24 e marmitta originale che getto ci metto?

Adesso ho il 120 e la candela è color nocciola chiaro, l'apparenza a manetta è che manchi benza devo alzare di qualche punto?

Poeta dice 130 con la sito plus.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 27/11/2009 : 15:06:56  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
BAAAAAASTAAAAAAAAA!!! chiudete sto post!!!

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 28/11/2009 : 00:00:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
dipende dalla temperatura...se fa troppo freddo aumenta il max.

Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi

Inserito il - 28/11/2009 : 10:13:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
tesko ha scritto:

dipende dalla temperatura...se fa troppo freddo aumenta il max.

da 120 a 122 può bastare?

stevespa
Utente Senior

special50

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini

1515 Messaggi

Inserito il - 28/11/2009 : 13:02:58  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Tony.L ha scritto:

Con il 208 polini, carburatore 24 e marmitta originale che getto ci metto?

Adesso ho il 120 e la candela è color nocciola chiaro, l'apparenza a manetta è che manchi benza devo alzare di qualche punto?

Poeta dice 130 con la sito plus.

Davvero hai ste robe sotto!?!

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi

Inserito il - 28/11/2009 : 13:08:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
stevespa ha scritto:

La rally 200 è di 200cc e il carburatore da 24 è originale.
Il getto originale è 118.

Io ho il 208 polini e basta...ho aumentato il getto di 2 punti ma è poco...siccome quel tipo di getto costa 3, 4 euro chiedevo prima di fare le prove e spendere soldi che getto comprare.

Ripropongo la domanda:
che getto monta il 200 polini con si24/24?

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 28/11/2009 : 13:13:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
stevespa ha scritto:

Ste,io invece sotto (in garage) ho due Pallas (citroen) e una Testarossa (ferrari)

P.S. quoto djgonz

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

stevespa
Utente Senior

special50

1515 Messaggi

Inserito il - 28/11/2009 : 13:15:12  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
A okey tony, scusa per la domanda, non sapevo che la rally avesse il 24 origianale...
Comunque quel 208 deve tirare è!

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 28/11/2009 : 14:56:49  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

stevespa ha scritto:

Ste,io invece sotto (in garage) ho due Pallas (citroen) e una Testarossa (ferrari)

P.S. quoto djgonz

ziu mimmu e sa testarossa de itta annu esti? de su noranta?

tradotto: zio mimmo e la testarossa di che anno è? del 90?

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: CATANIA

680 Messaggi

Inserito il - 28/11/2009 : 15:21:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
E' qualcosa di eccezzionale!!

Ciccio Cavallaro - Real Riposto A.S.D. seguici su facebook!

stevespa
Utente Senior

special50

1515 Messaggi

Inserito il - 29/11/2009 : 12:47:23  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Seeee mimmo la testarossa!?!?
http://www.youtube.com/watch?v=bb7hvUIy6WY

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 29/11/2009 : 16:47:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Letto TONY....

allora il getto serve da 130 punti con padella svuotata sito che smagrisce parecchio più della originale, se hai la marchiatura IGM Piagio sulla padella allora devi scendere di 2 punti..
e poi di certo sulla RALLY non avrai mica allargato anche la travaseria sui carter raccordandola al 210 Polini, posso capire tarttandosi di una RALLY, scendi di altri due punti, sei quindi a 130-2-2 a 126, ma troverai il puntale del getto da 126????

Vedi tu semmai 128.

CONSIGLIO: il cilindro originale RALLY è identico a quello della P200E e PX200E Arcobaleno, se lo trovi getto da 108 e ripristini l'originalità, a 112 Km/h dichiarati non ci arriva in verità ma tira bene i 100Km/h reali o poco più da originale, ti sembrassero pochi!!!

Ma che l'hai fatta ROSSO CANYON?

Le frecce con batteria per la REIMMATRICOLAZIONE sono una furbata, la volevamo con frecce alternate a 6 volt....dai retta quell'Ingegnere non era poi tanto pignolo.

pugnodidadi

Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi

Inserito il - 30/11/2009 : 13:39:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Ciao, grazie mille per la risposta 126 sia!
Carter neanche toccati, ho raccordato il cilindro...non se lo merità una Rally di essere fresata...
Rosso Lacca è la vespona...
ingegnere pignolo ignorante di vespa ...per fortuna avevo la scheda tecnica di p4scoli...scaricata da internet...
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever