Autore |
Discussione  |
PassioneVespa
Utente Normale


Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Ceccano
94 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2009 : 12:21:01
|
come nuova!!! anzi nuova..complimenti |
Non discutere mai con un idiota...Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza |
 |
|
mercury
Utente Senior
   

Prov.: Napoli
Città: Sorrento
1057 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2009 : 01:17:33
|
bellissima!!! ma come l'hai trovata? e quanto l'hai pagata per averla???
complimenti ancora!! |
 |
|
Tony.L
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2009 : 14:02:46
|
| mercury ha scritto:
bellissima!!! ma come l'hai trovata? e quanto l'hai pagata per averla???
complimenti ancora!!
|
Acquistata su ebay, radiata...quindi perforza l'ho dovuta restaurare, l'asta ha raggiunto i 3410 euro 200 euro di spedizione 900 euro di ricambi motore, tankerite e parti carrozzeria 500 euro di carrozziere 100 euro 1L colore max meyer
Totale 5110 contando che il carrozziere è mio amico e mi ha permesso di grattarla, l'ho smontata e rimontata...
Oltre ai 5010: 80 iscrizione FMI (già socio) 250 euro patente A3 (ho la B) 118 euro di reimmatricolazione
Totale 5558
Io sono tranquillissimo perchè motore e carrozzeria non hanno un difetto,ciscinetti nuovi, biella e cilindro acquistati e montati da me, idem la carrozzeria, sabbiata senza un filo di ruggine rimasto...
I lavori bisogna farseli.... Siete d'accordo?
|
 |
|
rokito
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 15:13:29
|
se sei apposto con il lavoro e tutto si possono fare queste cose complimenti x la magifica vespa !  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
Tony.L
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 15:20:38
|
| rokito ha scritto:
se sei apposto con il lavoro e tutto si possono fare queste cose complimenti x la magifica vespa ! 
|
hai ragione, purtroppo ci vuole sempre la materia prima per fare le cose....(adesso li ho finiti però... ) è triste che una cosa materiale come i soldi centri con il mito della vespa... |
FAQ ridimensionamento immagini con il paint: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500
il mio vespaio: 50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t
|
 |
|
Vespa50Special
Utente Attivo
  

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Porto Sant' Elpidio
688 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2009 : 19:17:05
|
Complimenti è veramente bellissima ! E' veramente un sogno ! Non ho parole... 
|
Vitulli Paolo Vespa50Special
la Vespa non morirà mai e resterà parte dell' orgoglio nazionale per secoli...
 |
 |
|
mercury
Utente Senior
   

Prov.: Napoli
Città: Sorrento
1057 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2009 : 01:53:57
|
beh...a pensare 3400e per una rally radiata sembrano tanti,ma a conti fatti con 5000e hai una rally nuova perfetta!!! complimentoni!!!   |
 |
|
robert16fj
Moderatore
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2009 : 13:22:50
|
| Tony.L ha scritto:
| mercury ha scritto:
bellissima!!! ma come l'hai trovata? e quanto l'hai pagata per averla???
complimenti ancora!!
|
Acquistata su ebay, radiata...quindi perforza l'ho dovuta restaurare, l'asta ha raggiunto i 3410 euro 200 euro di spedizione 900 euro di ricambi motore, tankerite e parti carrozzeria 400 euro di carrozziere 100 euro 1L colore max meyer
Totale 5010 contando che il carrozziere è mio amico e mi ha permesso di grattarla, l'ho smontata e rimontata...
Oltre ai 5010: 80 iscrizione FMI (già socio) 380 euro patente A3 (ho la B) 400 euro (credo di reimmatricolazione)
Totale 5870....
Io sono tranquillissimo perchè motore e carrozzeria non hanno un difetto,ciscinetti nuovi, biella e cilindro acquistati e montati da me, idem la carrozzeria, sabbiata senza un filo di ruggine rimasto...
I lavori bisogna farseli.... Siete d'accordo?
|
ti quoto pienamente |
 |
|
djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2009 : 22:16:51
|
la facevano anche rosso corsa la rally? |
 |
|
luca-76
Utente Master
    

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2009 : 23:19:17
|
Questi sono i colori * giallo Positano, codice 1.298.2902; * giallo arancio 1.298.2916; * giallo cromo 1.298.2933; * argento metallizzato 1.268.0103.
Gli ultimi due colori della lista, furono disponibili solo dal 1970 |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
cardu
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: bagnolo cremasco
44 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2009 : 23:23:17
|
Solo una parola, bellissima!!! |
cardu |
 |
|
Tony.L
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2009 : 11:58:55
|
| djgonz ha scritto:
la facevano anche rosso corsa la rally?
|
Rosso corsa si, ma non nel 1975
| luca-76 ha scritto:
Questi sono i colori * giallo Positano, codice 1.298.2902; * giallo arancio 1.298.2916; * giallo cromo 1.298.2933; * argento metallizzato 1.268.0103.
Gli ultimi due colori della lista, furono disponibili solo dal 1970
|
Ragazzo...la rally 200 l'hanno fatta dal 72 in poi... quelli sono i colori del rally 180 forse...mi raccomando con le info colore....o giuste o niente...
|
FAQ ridimensionamento immagini con il paint: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500
il mio vespaio: 50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t
|
 |
|
djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2009 : 16:12:27
|
potreste indicarmi i colori della 200? so che sono un po' rompiballe, ma voglio essere preparato... so già che c'è il chiaro di luna... |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2009 : 16:53:42
|
E il fottutissimo Polaris del 1970.....
si vide in verità già sulla 50R, anche se nessuno lo sà, lo ricorda....
quel Polaris, è scuro, è a lucido diretto, difficile, più difficile del 108.... e raro.
Solo per prima serie RALLY pre 1975 a "pulsante".
TINTE SCONOSCIUTE. |
pugnodidadi |
 |
|
Tony.L
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 09:17:26
|
| djgonz ha scritto:
potreste indicarmi i colori della 200? so che sono un po' rompiballe, ma voglio essere preparato... so già che c'è il chiaro di luna...
|
Ciao ti consiglio di andare qua: http://www.vespaforever.net/colore.htm così sai con più precisione i colori dell'anno della tua... ma l'hai comperata? apri una nuova discussione e riempila di foto della tua rally!
| poeta ha scritto:
E il fottutissimo Polaris del 1970.....
si vide in verità già sulla 50R, anche se nessuno lo sà, lo ricorda....
quel Polaris, è scuro, è a lucido diretto, difficile, più difficile del 108.... e raro.
Solo per prima serie RALLY pre 1975 a "pulsante".
TINTE SCONOSCIUTE.
|
Ciao,ho letto da qualche parte che il pulsante sotto sella sparisce dal aprile del 1974 per adottare la chiave sul manubrio. |
FAQ ridimensionamento immagini con il paint: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500
il mio vespaio: 50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t
|
 |
|
Discussione  |
|