Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - togliere parabotte (o paragraffi) laterali
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 togliere parabotte (o paragraffi) laterali
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Cittā: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 10:23:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
come da titolo desidererei togliere DA SOLO le scocche nere antigraffio laterali del mio PX... mi potete dare qualche indicazione? grazie

RRT- Rokito Racing Team

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittā: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 11:04:39  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Che anno č? se ha le leve sotto la sella giri quelle a svitare, prendi la scocca in mano e la sfili!

la mia vespa:le ali della libertā
Torna all'inizio della Pagina

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittā: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 11:05:23  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
o forse intendi le fasce di plastica tanto in voga negli anni '80?

la mia vespa:le ali della libertā

stevespa
Utente Senior

special50

1515 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 11:08:36  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Intendi i parabotte laterali neri?

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 13:48:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
stevespa ha scritto:

Intendi i parabotte laterali neri?

si dai quei robi neri attaccati alle pance...

RRT- Rokito Racing Team

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 19:39:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
nessuno risponde?

RRT- Rokito Racing Team

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittā: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 19:51:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
ti metti li li stacchi e togli la colla con uno straccio in cotone e alcool cercando d non insistere troppo e cambiando spesso straccio...
non voglio far polemica ma sta domanda č un po ovvia...

Perchč vorrei sottolineare....

..che il colore č TUTTO!!.

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 21:30:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
nn sapevo che sotto ci fosse la colla xD

RRT- Rokito Racing Team

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Cittā: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 10:02:10  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
allora rokito fai cosi'.
immagino che tu abbia quelle "sottili", e non le fox. le fox sono piu' spesse, e sono fissate con dei buchi,
ma credo e spero non sia il caso tuo.
le altre sono semplicemente incollate. smonti la chiappa, con l'aiuto di un amico che te la tiene,
cominci da una parte piano piano a sollevare un lembo. se con solo le dita non viene, ma credo che basti, dicevo se non viene ti aiuti con un phon. aria calda fra la fascia e la carrozzeria, mentre sollevi piano piano.
se la vernice e' ok non succede nulla, ma puo' darsi che, se a suo tempo non sono state attaccate con attenzione,
sotto le fascie adesive ci siano delle bolle di aria dove si e'annidata l' umidita' degli anni e la pioggia, e allora
in quel caso troveresti delle sorpresine. non e' detto, ma e' una possibilita'.
poi, come ti dice vespaslife, togli la colla residua.

ciao

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

robert16fj
Moderatore

sil2

Prov.: Modena
Cittā: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 16:22:03  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
per togliere la colla adesiva rimanente puoi usare del antigelo che ci credi o no č fantastico ed elimina molto bene senza rovinare la carrozzeria

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 17/08/2009 : 19:13:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
grazie x le risposte ma ormai le ho tolte da qualche giorno e, si, ho trovato dei pezzi di vernice non proprio perfetti ma il prossimo anno penso di ridipingerla quindi non mi sto a preoccupare

RRT- Rokito Racing Team
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever