Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Salerno
Città: Scafati
2 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2009 : 14:19:03
|
Buonasera,sono un nuovo utente di questo fantastico forum!
Possiedo una px200e '85, questa è il modello con accenzione elettrica e miscelatore già integrato!
Questa vespa è stata abbandonata per circa 20 anni, in deposito, ma ora ho deciso di rimetterla a nuovo.
Ora volevo chiedervi dei quesiti per eliminare svariati dubbi: Quanto mi costerà restaurarla?? calcolando che comunque il motore è da circa 20 anni che non và in moto! Da chi portarla per fare un servizio a regola d'arte?? Cosa dovrò sostituire per ottenere un buon risultato,sia di motore che di carrozzeria?
PS: se c'è qualche utente della mia zona ovvero Scafati (sa),chiedo gentilmente di consigliarmi qualcuno bravo!
Grazie mille x l'attenzione data Distinti saluti
Vincenzo.
|
px200e '85 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2009 : 14:20:47
|
ciao e benvenuto ,perchè non ci posti qualche foto cosi ti possiamo aiutare meglio??? |
 |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2009 : 14:40:08
|
ciao scusa la vespa ha 24 anni e se dici che è stata ferma per 20 vuol dire che ha circolato per SOLI 4 anni, non credo sia da restaurare se è stata conservata bene in questi 20 anni, poi certo potrebbe essere stata maltrattata in quei 4 anni di utilizzo |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
newvespista
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
199 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2009 : 18:08:00
|
Ciao.......bhe, si può quantificare un costo sapendo quali sono i lavori che sei in grado di fare da te....e in più ovviamente bisogna vedere in che condizioni è la vespa....se è stata ben conservata o meno.... |
...Più Vespa per tutti... |
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2009 : 19:46:01
|
metti caso che sia stata tenuta per 20 anni all'umido.. |
 |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Salerno
Città: Scafati
2 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2009 : 19:12:32
|
Grazie mille per l'attenzione prestatami!
Precisamente la vespa ha camminato per 7 anni.Era la vespa di mio padre. Sono cisca 17\18 anni che la vespa non viene utilizzata. Per quanto riguarda le condizioni non sono eccellenti, la vernice e' tutta scambiata, alla fine è restata ferma in una vecchia cantina per tutto questo tempo! Al ritorno dalle vacanze la porterò a restaurare,visto che ora ho l'età e soprattutto la possibilità economica di far rinascere questo gioiello! |
px200e '85 |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2009 : 12:01:21
|
si ma le foto? |