Autore |
Discussione  |
|
Albertoberto
Utente Medio

Città: Perugia
111 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2009 : 20:49:46
|
Salve a tutti. Se dovendo ritoccare a spruzzo con l'acrilico capitasse per errore di andare a finire sopra la vernice originale alla nitro,e ci si accorgesse di ciò,qualche giorno dopo,quando tutto si è seccato,come si può fare per sciogliere la vernice acrilica ritornado alla vernice originale? Scartavetrando? Non credo. Qualche diluente,,,? Boh... Voi cosa potete suggerire? Grazie come sempre. Ciao!
|
C'è odore di miscela e sale in questo luglio tropicale e sul biancospino di una Vespa mi vedo come gabbiano fra cielo e mare... _________________________ PX125E anno1983 _________________________
|
|
newvespista
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
199 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2009 : 18:14:45
|
Cavolo, si tratta di lavoro chirurgico, non saprei cosa consigliarti, ti posso solo dire che scartavetrando non risolvi, anzi, rischi di togliere pure la vernice originale alla nitro, col diluente anche peggio....ci vorrebbe forse una carta abrasiva di quelle a grana fine tipo quelle che usano i carrozza, però, come ti ripeto, ci vuole una manina chirurgica, forse dovresti farlo fare ad un carrozza, appunto... |
...Più Vespa per tutti... |
 |
|
Albertoberto
Utente Medio

Città: Perugia
111 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2009 : 20:37:35
|
| newvespista ha scritto:
Cavolo, si tratta di lavoro chirurgico, non saprei cosa consigliarti, ti posso solo dire che scartavetrando non risolvi, anzi, rischi di togliere pure la vernice originale alla nitro, col diluente anche peggio....ci vorrebbe forse una carta abrasiva di quelle a grana fine tipo quelle che usano i carrozza, però, come ti ripeto, ci vuole una manina chirurgica, forse dovresti farlo fare ad un carrozza, appunto...
|
Grazie della disponibilità newvespista. |
C'è odore di miscela e sale in questo luglio tropicale e sul biancospino di una Vespa mi vedo come gabbiano fra cielo e mare... _________________________ PX125E anno1983 _________________________
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|