Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Crepato carter lato volano.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Crepato carter lato volano.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Old_Ts_2
Prov.: Pordenone
Città: Brugnera

265 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 20:04:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao ragazzi! Forse qualcuno si ricorderà di me, sono un entusiasta possessore di una TS. Oggi ho aperto il blocco motore perchè, come da titolo, mi si è rotto definitivamente il carter che al tempo avevo saldato. Ora ho contattato due persone che vendono carter TS, uno è una prima serie, l'altro non lo so. Come faccio a sapere se il mio è una prima o seconda serie? Si riesce poi a verificarne le differenze da delle foto? Ho cercato sul forum ma non avendo molto tempo dopo un'ora ho deciso di scrivere direttamente a voi.

Comunque se per caso qualcuno ha dei carter TS da vendere non esiti a contattarmi. Li sto ricercando disperatamente, vorrei rimontare tutto entro la fine della prossima settimana!

Grazie a tutti anticipatamente!

- CERCO RALLY 200 DA RESTAURARE O CONSERVATA -

n/a
deleted

Old_Ts_2

265 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 14:08:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Nessuno che sa illustrarmi le differenze? Neanche Poeta che tanto mi ha aiutato in passato!?

Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 22:06:22  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
carter px 125-150 non elestart sono uguali

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

Old_Ts_2

265 Messaggi

Inserito il - 10/08/2009 : 11:23:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
No non sono uguali. Di certo è che all'albero motore quello del TS ha i entrambi i cuscinetti a sfera, quello del PX ne ha uno a rulli. Poi però non so se ce ne sono altre di differenze...

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 10/08/2009 : 13:37:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
i tuoi carter devono essere VNL3 quindi puoi montare quelli del px 1° serie.
tu sicuramente avrai quelli due travasi.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

tito345
Utente Medio

360 Messaggi

Inserito il - 10/08/2009 : 16:33:40  Mostra Profilo Invia a tito345 un Messaggio Privato

Quello che dice tony .. e' giusto .

Devi cercare il VNL3 px 1° serie

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 10/08/2009 : 18:52:18  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
e ci monti il cuscinetto a rulli px

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

Old_Ts_2

265 Messaggi

Inserito il - 10/08/2009 : 19:20:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Capito. Quindi se trovo il carter come quello attuale ovvero a due cuscinetti a sfere bene altrimenti quello di px prima serie e ci mondo un cuscinetto a rulli. Giusto? Grazie mille ragazzi.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 10/08/2009 : 20:13:50  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
la vespa TS non ha sempre avuto 3 travasi?

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 10/08/2009 : 21:52:41  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

la vespa TS non ha sempre avuto 3 travasi?

si

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 10/08/2009 : 22:46:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
forse.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 20:42:16  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
no no tony la ts ha sempre avuto 3 travasi... forse tu ti confondi con la GTR che inizialmente ne aveva 2, poi le ultime serie montavano quello a 3... almeno così dicono...

cmq x la TS sono + che sicuro che ne abbia sempre avuti 3...

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 00:29:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
nn ci metterei le mani sul fuoco.....ma se lo dite voi ci credo.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever