| Autore |
Discussione  |
|
|
stevespa
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Cittā: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2009 : 15:27:59
|
Ciao a tutti sulla mia 50 special ho gia il gruppo termico 75cc e segnati fa circa i 65 km/h..io ho pensato di mettere un carburatore 16/16 e di marmitta sono indeciso: mi piacerebbe molto la proma, o sennō le mie alternative sono la polini "a banana" e la siluro..voi cosa mi consigliate? Sapete un po i costi di questi pezzi e a quanto potrebbe arrivare di velocitā? Grazie....
|
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
|
|
zazā91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2009 : 16:30:01
|
| se non cambi i rapporti non ti schiodi dai 65 segnati |
Don't Stop Believing |
 |
|
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2009 : 16:47:21
|
| Ma mi č stato detto che avendo un 75 non serve cambiare i rapporti e che poi quelli della special vanno gia bene.. |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
|
zazā91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2009 : 18:30:43
|
leggi qua sul forum tutte le discussioni riguardanti il 75cc...certo non č che cambiando i rapporti arriverai a 80 km/h ma almeno li sfiori. forse mi vorrai dire che č inutile aprire il motore per montare i rapporti e arrivare 'forse' ad una velocitā di punta di 80, ma io ti dico che č inutile cambiare i pezzi su un 75 p&p, non cambia quasi nulla, forse in ripresa ma starai sempre fuori giri. A sto punto aspetti, ti metti da parte qualche soldo e passi almeno ad un 102 o ad un 75 pių divertente, tipo l'f1 il top o il polini in alluminio |
Don't Stop Believing |
 |
|
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2009 : 18:40:29
|
| Ma un 102 non aumenta di molto i consumi? Giā non faccio molti kilometri solo avendo il gruppo termico 75 e tutto il resto originale... |
 |
|
|
vitto93
Utente Master

Cittā: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2009 : 18:43:20
|
non fai molti km perchč appunto hai rapporti cortissimi, con un 102 e una campana adatta ovvero 24/72 o 22/63 consumerai anche meno | stevespa ha scritto:
Ma un 102 non aumenta di molto i consumi? Giā non faccio molti kilometri solo avendo il gruppo termico 75 e tutto il resto originale...
|
|
Vespa, un mito che non tramonterā mai.
|
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2009 : 18:49:48
|
| carburatore 16.16 e marmitta polini possono andare bene finchč non decidi di aprire il motore |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
| |
Discussione  |
|