Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - tamburo posteriore pieno di olio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 tamburo posteriore pieno di olio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Città: como

31 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 13:47:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi forse ho scoperto perche il freno posteriore frenava molto poco . quando ho smontato il tamburo ho visto che era pieno di olio . cosa devo sostituire per evitare questo problema?

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 13:53:02  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
paraolio lato mozzo
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

31 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 14:05:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ENZOboldi ha scritto:

paraolio lato mozzo
ma come si sostituisce

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 14:14:24  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
che vespa hai...

n/a
deleted

31 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 14:50:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ENZOboldi ha scritto:

che vespa hai...
ho una px 125 arcobaleno

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 15:03:21  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
la inclini come se dovessi cambiare le ganasce, togli il tamburo, ganasce, e le 3 viti che tengono il copripolvere, se hai un arcobaleno dovresti avere un paraolio da 30

n/a
deleted

31 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 15:04:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
taxidiver ha scritto:

Prima cosa se smonti il tamburo sul cavalletto esce l' olio, quindi la inclini, togli il tamburo e trovi il paraolio e con due cacciaviti lo togli e inserisci il nuovo, attento alle misure che ce ne sono di 2 tipi.
ma devo togliere anche la parte con le ganasce o è quella guarnizione nera che si vede una volta aperto il tamburo

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 15:13:36  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
no no togli le ganasce e il parapolvere.

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 15:20:14  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
se lo dici te...allora tanti auguri.

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 15:30:24  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato

Immagine:

342,31 KB

intanto li dove dici te non c'e nessun parolio
nell'immagine che ho allegato il paraolio e il numero 21

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 15:42:08  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
perche sara tutto imbrattato di olio semplice,poi se uno vuole il motore imbrattato di olio, a suo piacimento.

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 15:57:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Posso quotare e squotare entrambi?

Enzo, il parapolvere va tolto sulle small, sulle large non è affatto necessario

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 16:00:33  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
ripeto, se volete lasciarlo sporco...affari vostri

n/a
deleted

31 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 19:21:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie ragazzi di tutte le vostre informazioni. sono riuscito a smontare tutto e ho cambiato il paraolio con uno delle dimensioni uguali a quello di prima . però adesso ho un dubbio la misura del tamburo è di 27 mm e il paraolio è 30mm andrà bene?

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 19:46:54  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
so un trucchetto....vediamo se taxidriver concorda, se hai smontanto il dado del mozzo con una chiave da 22 c'e quello da 30(paraolio) se hai smontato il dado del mozzo con una chiave piu piccola della 22 c'e quello da 27.

ora non ricordo una cosa, se i miei numeri sono giusti, insomma se il paraolio da 30 coincide con un dado da 22 o da 24, ma cmq spero che avrete capito il mio trucchetto.
poi cmq sia malic di solito dovresti vederlo scritto perche essendo esterno, la scritta va verso l'esterno.

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 20:05:18  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
si ok ma non puoi mettere un dado da 30 su un albero del cambio con sede da 27, o viceversa, o risulta troppo piccolo o risulta che ha troppo gioco.
per me e l'albero del cambio che comanda.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever